cribbio che ricordi... rischiamo di cadere nella filosofia..." ai miei tempi...si che..." se non fosse che la filosofia termina sempre con il fatto che i tempi non erano migliori, eravamo solo noi più giovani e tutto sembrava facile, bello e infinito...
vabboh lassamo perde. visto che è stato citato anche il caballero, io avevo preso il modello dopo, il rider, elaborato fino all'indecenza, poi è arrivato un nostro amico che ha comperato un ktm usato, non saprei citare il modello, comunque è quello che compare nel film di bud spencer "bomber"...come dire...una bomba, quel che impennava quel coso non ce n'era per nessuno.ricordo che aveva pure grippato e lo avevamo rettificato, sempre più bomba. però..intato quando andavamo su per i monti, lui era più veloce, io però scalavo i muretti con il fantic trial 125 e alla fine in cima ci arrivavamo più o meno insieme... che bei tempi..che bei tempi... bon, ora mi metto a cercare un fantic anni 80....
ad essere seri, ora moto da alpinismo non ce ne sono. l'alp 4.0, motore dr 350, come ho già detto è un po' una delusione, nel senso che va abbastanza bene, però di sicuro non puoi farci trial e se vuoi tiracchiare un po' di più non ne ha... insomma per riportarla ai vecchi tempi tra il trial e il cross, con l'alp arriveresti a metà...
bon bonbon che poi la nostalgia cresce...