Eccole qui, presentate all'EICMA 2011
Fonte: motoblog.it
Moderatore: Moderatori
Salzig ha scritto:... Che si siano fatti i motori in casa?
Salzig ha scritto:Bimota ha sempre usato questa regola per nominare le moto:
la prima lettera è l'iniziale del costruttore del motore, la seconda lettera è la B di Bimota e la terza è una cifra che credo c'entri con la cilindrata.
Se la regola è ancora quella (a parte la X che credo starà a indicare fuoristrada) il costruttore del motore inizia per B.
Che si siano fatti i motori in casa?
corry ha scritto:Salzig ha scritto:... Che si siano fatti i motori in casa?
Bimota non ha MAI costruito motori, ma li ha sempre presi da altri ( Jap o Ducati ) e li innestati nei loro bellissimi telai.
sgari ha scritto:ehm....il motore è bimota e c'è pure scritto nella prima riga della cartella stampa
corry ha scritto:
Su un altro forum leggevo che i prototipi esposti erano molto ... grezzi !
Serbatoio finto ( praticamente un guscio ! ) e addirittura i motori sembravano " vuoti ", visto che la pedivella di accensione scendeva a vuoto e senza alcuna resistenza.
superclod ha scritto:
Non è esatto. Il 500 bicilindrico 2t di qualche anno fa era un motore Bimota. Ne hanno fatti 200, ma è stato un flop clamoroso...
Arthur Fonzarelli ha scritto:superclod ha scritto:
Non è esatto. Il 500 bicilindrico 2t di qualche anno fa era un motore Bimota. Ne hanno fatti 200, ma è stato un flop clamoroso...
perchè l'italiota non capisce una mazza, avessi avuto la possibilità, all'epoca, l'avrei presa sicuro! e forse mi ci sarei spalmato
Arthur Fonzarelli ha scritto:perchè l'italiota non capisce una mazza, avessi avuto la possibilità, all'epoca, l'avrei presa sicuro! e forse mi ci sarei spalmato
Goblin DM ha scritto:Sai che anche io un pensierino....... ho visto ultimamente una suzuki rgv gamma 500 ed ero lì lì per rubarla!
baz ha scritto:ero al salone con un ex dipendente bimota......( lui parlava di somiglianza alla vertemati ) boh............
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 14 ospiti