sul sito francese c'era 15.000 euro e rotti
su quello italiano 11.995 che è decisamente più appropriato x questa moto !
peccato per presunta svalutazione che potrà avere la sd normale
però la scelta che hanno fatto non mi dispiace...
ciao
lespaul ha scritto:No, devi portarla alla motorizzazione per farla riomologare
numero1 ha scritto:lespaul ha scritto:No, devi portarla alla motorizzazione per farla riomologare
questo lo so ma ho letto che ci sono stati problemi e che la motorizzazione puo anche non omologartela?
Dade ha scritto:direi che effettivamente è un problema solo di tipo assicurativo. Se hai la sella normale ma ci vai da solo no problem, se ci vai in due e hai problemi (incidente per esempio) l'assicurazione non paga... poi certo il puffo solerte se hai il passeggero potrebbe anche eccepire...
Siciliano ha scritto:Sabato all eicma sono stato 20 minuti a guardarla, poi ho cominciato a torchiare gli omini con la casacca arancione, tutto vero quanto già detto in questo post, hanno tolto i collettori akra ed hanno addolcito l'erogazione della R spostando la coppia più in basso e quindi rendendola molto simile all'attuale standard.
Hanno fatto quindi una caxxata?? Bella domanda, dipende dai punti di vista io sono innamorato di questa moto e vedere quel telaio arancio sulla biposto è da sturbo. La vecchia R monoposto secondo mè aveva qualche problema io prima di acquistare la mia ero andato a provarla, l'erogazione non mi aveva convinto e il monoposto è veramente scomodo per la strada mentre invece la vedo inadeguata per un uso solo pista.
mr tonino ha scritto:magari potrebbero proporre in kit il materiale necessario per riportarla in versione R cattiva, un bel kit col collettore, le plastiche per il monoposto, la mappatura ecc ecc
katana ha scritto:sinceramente, quella presente al salone non può essere identificata come una versione R
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti