Dade ha scritto:ah... naturalmente grazie per la segnalazione... se poi ci dessi il codice prodotto nuovo sarebbe ancora più utile così chiunque di noi ne abbia bisogno sappia già cosa chiedere in caso di necessità!
CREG ha scritto:il tendicatena non dovrebbe neppure fare sforzo, serve per distanziare il perno in modo preciso ma poi e' il dado che serrra il perno...... per rompersi cosi' e' successo qualcosa di strano.......o era molle, o era storto o magari a suon di impennate
paolotto68 ha scritto:CREG ha scritto:il tendicatena non dovrebbe neppure fare sforzo, serve per distanziare il perno in modo preciso ma poi e' il dado che serrra il perno...... per rompersi cosi' e' successo qualcosa di strano.......o era molle, o era storto o magari a suon di impennate
Quella è la parte avvitata sul perno, dalla Fabbrica.... fa parte del perno!!!
Larth Il Ribelle ha scritto:cambiato il tendicatena e "stretto " a soli 60nM con dinamometrica,ma sul libretto U/M dice di stringerlo a 90 nM...comunque ieri ho fatto 350 km su curve e tornanti sul Sirente-Velino....tutto ok........
ovviamente ciò che è stato stretto è il dado dalla parte opposta........
speriamo bene in futuro,amo troppo IRA!!!e non ci sono altre moto.........(anche per una questione di sghei...)
Helmut ha scritto:non è che qualche gommista invece che usare la dinamometrica ha stretto con la pistola pneumatica esagerando la forza? quelle arrivano anche a 200Nm senza fatica.....
paolotto68 ha scritto:io penso che questo sia un punto debole della nostra Moto, visto che sono sempre stato attento ai vari serraggi, ed effettuati rigorosamente con chiave dinamometrica??!!
Spero che il ricambio che mi arriverà, sia stato modificato!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti