KTM ITALIA c'è o si fa????
990 ADV 2010 5000 km, strada sterrata, temperatura motore direi normale ( 7^ / 8^ tacchetta per intenderci), improvvisamente manca di potenza per qualche metro e poi riprende....qualche metro ancora (gas spalancato o quasi) e d'improvviso ancora e poi riprende ( la sensazione è quella di quando ti finisce la benzina e devi fare in fretta a girare la manopolina sulla riserva ), e così via per un sacco di tempo, cnonseguenza possibile cadute ( pericolosissimo sui tornanti ); la cosa succede anche ad andature lente o lentissime, ma comunque sempre su sterrati , su strada è un violino!!!!
Dal conce mi cambiano in garanzia i filtri benzina che sono neri!!!!!!
OK il problema è risolto...................
Niente da fare.......risultato 2 giorni di sterrato da incubo e con spegnimento improvviso su una discesa con ghiaia...... oppure con bruschi rallentamenti (vedi sopra) in salite belle ripide con fossi e sassi.......
Qunado la moto sta per "morire" se tiro la frizione si spegne del tutto, mentre se attendo fiducioso, riprende....
Chiamo il conce, il quale molto dispiaciuto cerca di capire a cosa sia dovuto.......chiama KTM ITALIA la quale gli risponde "l'unica è aggiungere la doppia ventola per non fare raggiungere certe temperature, sapete....l'ADV ormai è più una moto più da strada e se va bene li è ok "
Sensore del cavalletto???? Poco probabile, ho fatto delle prove su strada ed ho visto che interviene quando il cavalletto è quasi completamente aperto...
Qualche altro sensore???
Qulacuno mi aiuti...............