non ero molto visibile
ciao
max78 ha scritto:fanstastici!
di che marca sono?
è stato facile collegarli?
.... poi basta domande se no rompo
mchanic ha scritto::wink: Naturalmente avrai fatto il conto della potenza (watt) assorbita dai tre fari in contemporanea e quello che può generare l'alternatore
Dan79 ha scritto:Molto carini, devo valutarli prima della partenza per le vacanze estive!
Mi informo... tu tienici informato se danno problemi di qualche tipo
Dan79 ha scritto:Ciao,
ne ho parlato un paio di giorni fa con il mio conce... lui mi parlava dei faretti Touratech.
Ad essere onesti, lui non si è sentito di consigliarmeli per via dei consumi esagerati di batteria... le sue testuali parole sono state "Devi stare sempre in campana quando accendi la moto, una volta girata la chiave devi subito mettere in moto o rischi di rimanere a piedi".
Non so a voi, ma a me qualche volta capita di accendere il quadro... poi magari mi infilo il casco e i guanti e solo dopo accendo la moto. L'idea di stare sempre a rischio batteria scarica non mi alletta proprio...
Magari è eccesso di prudenza... fate voi!
strydog ha scritto:Sai quanto l'ho cercata una batteria più potente e di uguali dimensioni? Fai prima a metterne una ausiliaria nel bauletto
peppola ha scritto:non ero molto visibile
ciao
peppola ha scritto:
Reimomo ha scritto:Niente male peppola, sono anche poco invasivi, non si vedono neanche le staffe. Sinceramente una delle pochissime cose che mi fa rimpiangere la mia vecchia moto è l'impianto Xeno che avevo montato. Con quello si che non c'erano problemi la notte. Ora il mio problema è che vorrei rimanere il più possibile nelle "regole" per non avere problemi con i vari controlli. Penso che i faretti siano la cosa migliore visto che uno li può accendere solo al bisogno e non come lo Xeno che sarebbe costantemente acceso giorno e notte.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti