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megascara ha scritto:ho trovato un ragazzo che mi venderebbe a 1200 euro cartucce ttx più mono ttx 2010, ci sto facendo veramente un pensierino, perchè dopo aver provato un paio di kappa nuovi ho riscontrato una sensazione di guida più precisa e "comoda", la mia faccio veramente fatica ad inquadrare e continuo ad avere una taratura di compromesso
thecapitan ha scritto:Tutto vero raga, se si puo' e' giusto investire per rendere la propria moto il piu' performante possibile.
Tuttavia se si e' in difficolta' nella spesa, e' inutile farsi troppe paranoie o sarcrifici immensi.
Meglio cercare di far rendere al meglio cio' che si ha sottomano considerando che per la maggior parte
delle persone e per l'utilizzo che ne fanno e' piu' che sufficiente.
Alla fine, per un utilizzo amatoriale (no gare di livello) cio' che davvero conta e' sempre e soprattutto il manico.
Tutto il resto viene dopo .. molto dopo.
Oltretutto ci sono delle volte (molto spesso) che anche ad un livello molto piu' elevato cio' che sposta l'ago della bilancia e' sempre e comunque la capacita' del pilota.
Tanto che un signore inglese che si chiama Graham Jarvis ha vinto due settimane or sono
nientepopodimenoche l'Hell's Gate con le sospensioni di serie Husaberg
Le sospensioni erano tarate ad hoc per lui ma rigorosamente di serie.
corry ha scritto:Inoltre, ho visto gente girare con le gomme gonfiate a 2 Atm e lamentarsi di avere l'anteriore " ... nervoso " e " ... non avere trazione ! " ...
corry ha scritto:Ah ... a proposito, l'ultima cosa : molto spesso si dà la colpa alla forcella, quando il vero problema è il mono !
Roby464 ha scritto: ... Domanda ...ma come fai a capire se il problema dipende dal mono oppure dalla forcella ? ...
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