Ragazzi molto probabilmente ci siamo anticipando di gran lunga le mie aspettative per l'acqisto de "IL MONO"...
...ho un margine di differenza di 500 euro tra i due modelli 2010 e 2011 che a detta del concessionario sono identici, ma sapete com'è ogniuno tira l'acqua al suo mulino e allora ho deciso di consultarmi con tutti voi.
Intanto ho deciso per il 450 più sfruttabile, chessò magari qualcuno mi porta in Tunisia o in qualche deserto (...ovviamente per abbandonarmi lì )
Il 400 mi sembrava più gestibile, ma mi conosco, se mai ci prenderò la mano poi ne voglio di più, e punto e acapo, il 530 va forte ma mi hanno detto che ha meno schiena, speriamo solo che io abbia più culo col 450 che la meno schiena del 530!
Bhe... partiamo dal presupposto che grazie a questo forum mi sono avvicinato seriamente all'enduro e ho anche capito perchè si chiama En-Duro, ricordo ancora il Wec con Jenk a Lovere e l' Hell's Gate con Il Capitano e l'allegro gruppo camperistico di My Ktm (Pol, Fonzie, Steve e Macs) che belle giornate ci metto anche le uscite al Treviza e il Raid di Cernusco sul Naviglio, dove modestamente ho dato il meglio di me sul fetucciato con una vespetta 150 e i pezzi di sterrato con l'SD al Ciocco....ok basta... è il caso che mi faccia un mono!
E ora via con la prima domanda...
1)Che differenza c'è tra il modello 2010 e il modello 2011
a parte i paramani e la colorazione, sono state apportate delle modifiche?
(la colorazione del 2010 mi piace di più)
2)Da quello che ho capito dietro a la musse e davanti la camera d'aria?
3)Oltre al para frizione e al paramotore cosa dovrei montare di seriamente utile?
4)Secondo voi è una scelta azzardata un 450 (peso 98 Kg e ho intenzione di portarla in Sardegna)
5)Che modello prendo 2010 o 2011 non ho intenzione di rivenderla i 500 euro che ballano tra i due modelli gli investirei in un bel casco