eh si, di pippe mentali me ne sono fatte davvero tante, arrivando da supersportive (tutta la serie suzuki, dal gamma 250 al 1100) un po' le mani mi prudono e l'smt mi tenta(va?) molto. la mancanza di abs è stato un forte deterrente e sapevo che prima o poi lo avrebbero messo, ma a parte quello, i motivi sono davvero molti, dai più macroscopici ai più piccoli. in autostrada qualche ora in due e a pieno carico a 160 le fai senza problemi e con il casco jet (aria in effetti ne arriva davvero poca: io avevo montato il parabrezza alto e poi l'ho subito fatto fuori, a me non serve e sono alto 1,81), in off non avrei mai immaginato di arrivare dove sono arrivato con l'adv (OT: ma qui c'è lo zampino di quel fuori di testa di wave75 e la sua fissa che gli oversize in off possono andare ovunque
il problema è di chi è abbastanza folle da seguirlo...)
e alla fine...a parte l'off, i viaggi lunghi, le sparate su per i colli di queste parti (cayolle, bonnette, lombarda, turini...e chi più ne ha più ne metta e l'adv di rivali ne ha davvero poche su quei terreni) ho pensato che io con l'adv ci vado in ufficio tutti i giorni, nel bauletto maxia 52l mi ci sta pc portatile, casco jet e giacca... irrinunciabile... e sull'smt il maxia non ce lo vedo tanto...a parte l'estetica penso che stravolga tutti i pesi ed equilibri, mentre sull'adv e maxia a pieno carico va benissimo, non me ne accorgo quasi, anzi, impenna pure meglio
bon , se ho scritto un po' sconclusionato è perchè sono durante un direttivo e in teoria sto stendendo io il verbale...
ciasss
gms