Eddy ha scritto:si Capitano............. ma un minimo di scheda tecnica
però so che lo scarico lo ha trovato in germania
Eccoci qua ragazzi, due dati sulla moto:
- Lo scarico ho avuto il "culo" di trovarlo su Ebay quasi per caso,
si monta molto facilmente, ma devi togliere il cavalletto centrale.
La KTM ha vietato la produzione e la commercializzazione all'Akrapovic
quindi niente marmitta per tutti
- I serbatoi e il codino sono dell'Africa Queen, sono da 10 l. in vetroresina, un pò pesanti ma efficaci.
- Serbatoio olio e batteria sotto la sella, modifica fatta da Romeo Feliciani
Montato il radiatore dell' olio, e una seconda ventola dei modelli Exc
La moto non scalda mai piu
- Monodisco da 320 e pinza Braking
- Paramotore artigianale con serbatoi obbligatori per l'acqua, robusto, ma
pesantissimo
Attualmente ho montato quello del 660, più bello e molto più leggero
- Supporto strumentazione e impianto elettrico, tutto sui supporti e cablaggi originali, di facile smontaggio per ripristino in originale.
- Cupolino clonato dal Touratech, con due faretti praticamente inutilizzabili, infatti al ritorno ho fatto il foro e ho montato il faro originale
- Forcelle e mono originali fatti da Andreani
Se il mono và bene, le forcelle sono molto molto scarse, per un uso sulla
sabbia, in primis per l'escursione ridotta .... e la mia è la prima vera S
Dopo la seconda ttappa ho montato quelle del Rally e la moto è cambiata dal giorno alla notte
Piccola polemica sulle forcelle .... uno spende migliaia di euro su tante cose e non pensa mai di cambiare le forcelle
Quelle originali saranno sempre delle forcelle di serie, e poi si comincia subito a salire di livello, e la differenza vi posso garantire si sente tanto.
Continua ... ma che c ... fà questo computer