cercherò di essere più onesto dei due qua sopra che sono innamorati e negano anche alcuni difetti
potenza? è gestibile (in off?) assolutamente si, in aluni tratti è meglio di un mono
comoda? anche in due (dietro ci starebbe la moglie
) si + comoda per il passeggero che per il pilota
vibra? si, vibra, ad alcuni regimi in autostrada ti si addormentano mani o piedi, a volte entrambi ( ad alcuni a me mai )
protezione aerodinamica? buona ma non certo come la vespona col parabrezza blu con l'oblò, con il cupolozzo touring in carbonio che produciamo diventa davvero confortevole
manutenzione? tagliandi? costi? service? ci sono molti ottimi meccanici in giro , ma a costi e intervalli di manutenzione l'honda è meglio
sospensioni? sono regolabili? ehehe non credo ci siano moto con una componentistica migliore
scalda? (non dovrebbe essere un problema, visto che avevo anche un TT raffreddato ad aria e d'estate non era il massimo) scalda tanto pscialmente in coda in città, sopra i 30 km/h non scalda più
accessori? tutto o quasi
i fari illuminano bene? no, gli originali sono pietosi, ma con lo xeno i faretti aggiuntivi te la cavi benissimo
in conclusione: è la seconda ktm 1000 ( ogiù di li ) che ho. non penso di cambiarla ma se lo facessi ne prenderei un altra uguale senza nemmeno guardarmi attorno!