da Giambi » 7 set 2010, 21:33
gatta ha scritto:lascia stare... la HP2 a me non è mai piaciuta
Bella e grintosa la HP2!!!
Non l'ho mai provata, ma sono convinto che sia una moto con le super-palle!
Guglemonster ha scritto:ora agogno una 640ADV... ma solo perché sono scemo
Non sei scemo!! Io ho avuto prima di questa una stupenda 640 ADV. E' una moto fantastica che solo a vederla mi piange ancora adesso il cuore averla cambiata, ma se vuoi il mio consiglio, non fare un cambio "inverso dal mio"del genere! Un mono è nettamente diverso dal bicil!
Mi chiederai " e allora perchè l'hai venduta? " per due motivi: 1) ne aveva sempre una ! sia per le vibrazioni (viti che si mollavano ecc ecc) che per le continue ri-mappature per la carburazione che se ne vanno ad ogni viaggio. 2) perchè avevo voglia di avere una moto che mi facesse fare un viaggio senza il bisogno all'arrivo di chiedere un letto appena visto l'albergo.
Mi dispiace comunque averla venduta. L'idea mi è venuta in un momento d'ira, quando ad un semaforo, accelerando, ho spezzato la catena!
Continuo ad averla sul cuore. Magari l'avessi tenuta come seconda moto.....ma si sa......con la prima moto, ......racconti la storia dell'orso...... con la seconda ti devi piantare i picchetti della tenda in giardino e chiedere il permesso di entrare per andare in bagno a tua moglie !!!
Paperoga ha scritto riferendosi alla Super tenerè: poi in tangenziale a 190km è sicuramente più stabile
Ma che stai dicendo? "é sicuramente"?? ma l'hai mai provata in rettilineo la 990 ADV a 190 all'ora?? Col cupolino originale maggiorato, io potrei fumarmi una sigaretta a quella velocità!!
Non voglio strafare ma ti assicuro che l'ho provata a tenere in velocità per lungo tempo e senza alcun problema di calori sul ginocchio oppure di altre menate.