zandrearacing ha scritto:beh....io spero che sia un errore di equilibratura delle gomme...altrimenti non vorrei che sia colpa del motivo che mi hanno fatto desistere dall'acquistare le power pure e decidere per le dunlop sport smart.....e cioè che le michelin hanno tolto 1 kg dalla carcassa e questo rende le moto molto più reattive, ma questo è importantissimo per le 4 cilindri supersport mentre per le nostre già agili ktm forse le rendono troppo nervose.....spero per te di sbagliarmi.... facci sapere
zandrearacing ha scritto:da quel che ricordo io e dalle informazioni che lessi mi sembra che le pure vanno tenute a 2,9 il post e la particolarità di queste gomme è che anche andando in pista non bisogna abbassare la pressione ma lasciarla sempre a 2,9 a differenza di quello che si è soliti fare con altre gomme alle quali si abbassa la press per via del surriscaldamento
CLONE71 ha scritto:io ho avuto lo stesso problema montando le 2 ct su un 690sm, ho risolto con 2,5 dietro e 2 avanti e un bel po' di click sul freno in estensione sulla forcella.
certo che rode avere sti problemi dopo il cambio gomme!
aspetto la tua di soluzione, perchè ancora non l'ho capito bene il motivo di sto problema, considera che non siamo gli unici, ne ho già sentiti che hanno avuto lo stesso problema.
zandrearacing ha scritto:a sto punto prova a settare le sospensioni su sport come riportato sul libretto delle istruzioni poi riprova
ThreeKings ha scritto:alllora se è così con il cupolino ktm lo fa anche a me....dai 170 in su ciomincia a ondeggiare l'ant e + aumenta la vel + si fa consistente...
non ti consiglio di provare a 210 sembra di avere un timone tra le mani in un giorno di burrasca!!
Canepazzo ha scritto:Posso fare una domanda................ma perchè dovete provare le moto a 170-190 ............... a mio parere il divertimento con le ns. belle non è il dritto e finisce molto prima
Mi sono fatto l'idea che queste pure power siano troppo reattive per la SM, come molte altre gomme che servono alle corazzate a quattro cilindri per farle entrare in curva più rapidamente NOI fortunatamente non ne abbiamo bisogno..............................
smforever ha scritto:Non è che sia una velocità impossibile da raggiungere, anzi sarebbe l'ideale per i trasferimenti autostradali (tutor e velox permettendo).
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