8 o 9 cv solo di terminali e mappa non è realistico,purtroppo.
Il punto è che non ne ha 106 0 107,ma svariati in piu,gia di base:
nelle varie prove in giro per l europa non è mai andata sotto i 110 alla ruota,al peggio...
gtmaster ha scritto:Chi l ha detto che "tutte" le moto perdono 20 cv dall albero alla ruota?
gtmaster ha scritto:Forse ne perdono "circa" 20 perchè fai la differenza tra il risultato alla ruota ed il DICHIARATO all albero.
zandrearacing ha scritto:...ma io mi devo per forza di cose basare su quello che dichiarano le case non posso mica passarmi tutte le moto sul banco prova...
gtmaster ha scritto:Forse ne perdono "circa" 20 perchè fai la differenza tra il risultato alla ruota ed il DICHIARATO all albero.
Che non corrisponde MAI all effettivo.Tranne l ultima bmw,che in effetti ha circa 193 cv all albero e 185 alla ruota.
Che sono 7,non 20.
E piu o meno vale per tutte:non ho trovato traccia sulle riviste di uno scarto di 20 cv tra l albero e la ruota ma,come ti ho detto,con il dichiarato si.
Forse nasce da qui,il tuo equivoco...
P.S:
il peso di una moto e la sua componentistica non c entrano nulla nello scarto banco/ruota,a meno che non hai una ruota di piombo col pneumatico di ghisa,cosa che il banco puntualmente rileva...
Drake ha scritto:zandrearacing ha scritto:...ma io mi devo per forza di cose basare su quello che dichiarano le case non posso mica passarmi tutte le moto sul banco prova...
hai perfettamente ragione ma c'è una cosa che nn consideri che quel piccolo numerino vicino alla sigla CV gli fa vendere le moto!!!!molto di più di altri dati...
zandrearacing ha scritto:quel che ho scritto sui "circa" 20cv persi tra albero e ruota non è proprio una gran boiata!
Felix54 ha scritto:I catalizzatori sono 3 .
Uno per silenziatore e il terzo all' inizio del collettore ad Y.
Felix54 ha scritto:I catalizzatori sono 3 .
Uno per silenziatore e il terzo all' inizio del collettore ad Y.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti