blucher ha scritto:Grande KTULU!
Stavo per ordinare separatamente catena RK e ingranaggi Chiaravalli, spendendo un botto di più!
luckas71 ha scritto:blucher ha scritto:Grande KTULU!
Stavo per ordinare separatamente catena RK e ingranaggi Chiaravalli, spendendo un botto di più!
Cosa hai ordinato alla fine?
Vinz ha scritto:se non hai la moto smontata rimandagliela e fatti mandare quella che vuoi tu!!!!!
non è che posteresti i codici di pignone e corona.....grazie
Skeb21 ha scritto:ottimo, quanto sarà la spesa indicativamente del tagliando dei 15 (scusate l'OFF)
blucher ha scritto:Vinz ha scritto:se non hai la moto smontata rimandagliela e fatti mandare quella che vuoi tu!!!!!
non è che posteresti i codici di pignone e corona.....grazie
Corona PBR in ergal duro anodizzato nero, 39 denti, passo 520 (l'etichetta la indica per KTM RC8)
codice PBR: 4563
Pignone PBR in acciao, 17 denti, passo 520
codice PBR: 2187 17 18NC
Guardando qui: http://www.pbr.it/cataloghi/2009/ingranaggi/Ktm2009.pdf
sembra che le corone ci siano anche in acciao.
Vinz ha scritto:blucher ha scritto:
Corona PBR in ergal duro anodizzato nero, 39 denti, passo 520 (l'etichetta la indica per KTM RC8)
codice PBR: 4563
Pignone PBR in acciao, 17 denti, passo 520
codice PBR: 2187 17 18NC
Guardando qui: http://www.pbr.it/cataloghi/2009/ingranaggi/Ktm2009.pdf
sembra che le corone ci siano anche in acciao.
nel pdf non li ho trovati questi che hai segnato tu cmq denkiu
luckas71 ha scritto:io ho montato qualche mese fa la corona da 39t ed ho notato per l'uso stradale, che nel misto stretto dove devi usare la I°macria come nei tornanti, che ora la moto è molto meno fluida ovviamente di prima e strappa un po'.
Mi consigliate di rimettere la 38?
blucher ha scritto:luckas71 ha scritto:io ho montato qualche mese fa la corona da 39t ed ho notato per l'uso stradale, che nel misto stretto dove devi usare la I°macria come nei tornanti, che ora la moto è molto meno fluida ovviamente di prima e strappa un po'.
Mi consigliate di rimettere la 38?
Mah, io ho aggiunto un dente in più alla corona proprio per avere la moto più pronta in uscita dalle curve lente in seconda (soprattutto in pista).
Tu che modello possiedi, '05 o '07?
Perchè la '05 monta un pignone da 17, mentre la '07 da 16 ...
blucher ha scritto:luckas71 ha scritto:io ho montato qualche mese fa la corona da 39t ed ho notato per l'uso stradale, che nel misto stretto dove devi usare la I°macria come nei tornanti, che ora la moto è molto meno fluida ovviamente di prima e strappa un po'.
Mi consigliate di rimettere la 38?
Mah, io ho aggiunto un dente in più alla corona proprio per avere la moto più pronta in uscita dalle curve lente in seconda (soprattutto in pista).
Tu che modello possiedi, '05 o '07?
Perchè la '05 monta un pignone da 17, mentre la '07 da 16 ...
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