Bene, benissimo l'SMT per tutto.
Ma qualc1 l'ha provata in pista?Ho visto su Youtube un video di una comparativa in pista tra un Gsxr, un Gs, l'SMT e mi pare un Vfr...
Ma sarei curioso di sapere se qualcuno l'avesse provata ...che ne pensa..
loris79 ha scritto:ho usato la smt in maniera molto sportiva. non l'ho ancora portata in pista ma l'ho usata in kartodromo e davvero forte su strada.ti posso dire che il setting standard delle sospensioni è un pò troppo morbido per un uso esasperato'davanti affonda da paura e dietro in uscita si siede parecchio allargando la traiettoria e diventando piuttosto imprecisa.la situazione cambia radicalmente settando la moto in maniera più sportiva,a questo sono utili le tabelle di regolazione riportate sotto la sella.l'importante è tener conto del fatto che si riferiscono ad un pilota di 75kg,quindi bisogna avere l'accortezza di adattarle un pò al proprio peso! cmq in dieci min e con un pò di esperimenti si riesce a rendere la smt molto piu' stabile e precisa,con l'unico inconveniente di non riuscire a risolvere del tutto il nervosismo dell'anteriore! per quanto riguarda le pedane devi piegare davvero tanto per limarle...e questo è sempre un bene!
Stillo ha scritto:Il problema saranno le pedane che strisciano troppo presto.
Sulla SM limitano abbastanza, non so' se la T è ancora + bassa.
gtmaster ha scritto:Si...
però cosi c è meno gusto,sei uno dei tanti...
Invece con la kappona sistemata a dovere ne fai piangere sempre piu di qualcuno,manico permettendo,naturalmente...
zandrearacing ha scritto:fammi sapere come va la kappona a misano che ci son venuto diverse volte col fazer gli anni passati ed è una pista da urlo....visto mai che ci ritorni anche con la kappona anch'io ?
ingvannu ha scritto:bene bene...allora vediamo di settare al meglio il Kappone e poi...
giù a manetta verso la Quercia!!!! :mad2:
lasciando alle spalle........una VALLE DI LACRIME!!
p.s. : .. sperando che nn si sdrai nessuno...
zandrearacing ha scritto:non ti credere a misano secondo me gli lc8 non soffrirebbero molto, io col fazer 1000 e i rapporti accorciati(pignone -1) sul rettilineo dei box non arrivavo a mettere la 5....le 1000 4 cilindri soffrono un pò a misano è molto guidato...il curvone(non ricordo il nome...) poi è da panico, io lo facevo a 180-190 e c'erano quelli con più pelo sullo stomaco che mi sverniciavano a 220..... ...ecco giusto li potrebbe soffrire un bicilindrico ma per il resto secondo me la smt fa la sua figura...vedremo cosa dirà ingvannu, personalmente ho appiccato la tuta al chiodo....
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