Dade ha scritto:eh ma allora accattatevi una pompa (usata) della SD....
mancio ha scritto:Sulle SD la pompa frizione è brembo da Ø14mm mentre su tutte le altre versioni lc8 la pompa frizione è Magura da Ø10,5mm
LukeDuke ha scritto:mancio ha scritto:Sulle SD la pompa frizione è brembo da Ø14mm mentre su tutte le altre versioni lc8 la pompa frizione è Magura da Ø10,5mm
La pompa dell'SD è sempre magura ma di tipo radiale e con il serbatoietto separato, almeno sulla mia è così...
LukeDuke ha scritto:mancio ha scritto:Sulle SD la pompa frizione è brembo da Ø14mm mentre su tutte le altre versioni lc8 la pompa frizione è Magura da Ø10,5mm
La pompa dell'SD è sempre magura ma di tipo radiale e con il serbatoietto separato, almeno sulla mia è così...
mancio ha scritto:Scusatemi, rettifico, il diametro del pistone della pompa frizione radiale nel sd è da Ø13mm ed è magura!
Patacca ha scritto:scusa eh cri,
ma mettere un attuatore aftermarket a doppio oring?
mikersv ha scritto:Ciao, tanto per restare in tema, sapere se in ktm sia disponibile un kit di revisione dell'attuatore frizione?
Volevo comprarlo x revisionare l'attuatore prima dell'estate, sempre che non costi un follia!
Grazie!
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