Vinz ha scritto:cavolo se le 208 le frulli in 4500 le Qrr ti dureranno ancora meno.
anche io ti consiglio di provarle
Vinz ha scritto:cavolo se le 208 le frulli in 4500 le Qrr ti dureranno ancora meno.
anche io ti consiglio di provarle
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:cavolo se le 208 le frulli in 4500 le Qrr ti dureranno ancora meno.
anche io ti consiglio di provarle
Mah guarda anche a me le 208 sono durate 4000 km, le QRR ora ne han su 4500 ed hanno su ancora un sacco di gomma...
vikingo ha scritto::roll: calcola che fonzie ne ha fatti 2000 di km con la sm dei quali 8 km in scivolata
mc2luxor ha scritto::up: mi pare di capire che vanno bene!
vikingo ha scritto:Io voglio provarle .... dopo pirelli scorpion e due treni di diablo rosso vorrei provarle le RR o anche le qualifier II
Ne parlano tutti bene, ma secondo voi il profilo delle qualifier è piu' o meno appuntito delle diablo ???
Dade ha scritto:mc2luxor ha scritto::up: mi pare di capire che vanno bene!
a parte gli scherzi... sì, davvero. E' che la maggior parte di motociclisti si fissa con le pirelli, forse anche complici sospensioni non proprio raffinatissime, e non mettono mai il naso al di là della siepe...
Per carità io ero uno di quelli, sempre con le mie diablo... però quando con la SD ho trovato le 208RR ho pensato di cambiarle subito da nuove, ma dopo averle usate fino in fondo ed averle amate ed usate ancora una volta con le QRR ho scoperto che pur avendo perso un filo di maneggevolezza ho guadagnato ancora più grip e incredibilmente durata... poi come ci giri su strada ci vai in pista...
mc2luxor ha scritto: bene proviamo i qualifierrr, se sono simili ai 208rr ma con + grip ancora siamo a cavallo! e che mi fanno una testa così con i supercorsa... ma dato che faccio + mare( sanbernardino, montezemolo,tenda) e montagna (moncenisio,monginevro) che pista ( lombardore e franciacorta)......poi secondo me 3000 km e ciao.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti