Vinz ha scritto:prendici la mano, aiuta un casino sul misto stretto, dove con quello normale ti tieni con questo vai senza pensieri, ed escono certi deraponi da pauraaaaa!!!
sul gas hai ragione, sei piu fluido e senza preoccupazioni strane ( con il comando standard ero sempre lì impiccato sulla manopola...)
poi da quel poco che ho visto la moto è velocissima e ti bruci gli altri in un nulla.
una cosa inaspettata veramente.
aspetto di incrociare dei conoscenti ( ovviamente il tutto sempre in pista) con la corsaro, un gixxer 1000, tuono1000R, Ninja 1000...gixxer750'07 e 1098S per valutare bene bene.
ma comunque sia una moto unica nel suo genere, al di fuori degli standard del settore.
dal CBR alla 1098 TUTTE hanno qualche pezzo fatto in economia. questa no. questa è stata studiata da qualche psicopatico con in testa le prestazioni e non l'utilizzo stradale.
mi hanno sempre parlato bene di ktm e le superduke in pista mi hanno sempre dato delle belle manate ( io con Fz6 poi con Z1000 07).
lamps