KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

METTO mt21/140

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda karotènite » 27 apr 2011, 16:33

Blackap ha scritto:,.... speravo fosse un forum "aperto", forse mi sono sbagliato.
...


Ti sbagli eccome ! questo è un forum mooooolto aperto,più di quanto tu possa pensare..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 27 apr 2011, 16:34

Blackap ha scritto:

Ma guarda a qualunque giro sia andato nessuno mi ha mai considerato un fermone, tutt'altro...ahimè non sono comunque un pilota, nella vita faccio e ho fatto altro ma tendenzialmente mi piace ruotare il gas più che mollarlo.
In off ci vado e senza tante remore (chi mi conosce lo sa...), ma è anche vero che pur andando nelle mulattiere o in mezzo al bosco non è che si passi la vita a saltare (più probabile che capiti in un campo in pianura magari con una bella montagnetta!).
Oltretutto ho dei pneumatici tendenti all'incazzoso...dei 140 Cross Competition che non difettano certo di tassello ma non mi pare di aver toccato!
Infine non mi metto certamente a guardare sotto alla sella della moto quando mi fermo per vedere cosa accade :roll:


Penso che arrivare a toccare il cassetto nella R da 265mm significhi che avrebbe comunque toccato il sottosella (non è certo quel centimetro e mezzo che sporge a fare la differenza)
...invece, anche se non vogliamo trovarsi d'accordo :mrgreen: , penso sia mooolto più facile che la Pony tocchi sotto...anche visivamente quando le vedo con bagagli e passeggero pare che druscino :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Che poi possa accadere di sdrusciare può essere ma non vedo il problema :wink:

Per quanto sono alto la potrei anche alzare a 300mm di escursione (così si mette d'accordo tutti su 'sto cassettino...) non lo faccio perchè su strada andrebbe da schifo
(già la 265mm va peggio della 245mm che forse era il miglior compromesso...)


Dovresti rileggerti ogni tanto... eviteresti delle risposte scontate.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 27 apr 2011, 17:00

Blackap ha scritto:Aggiungo solamente che se guardi a pag.2 vedrai che a portare questo topic fuori dal seminario è stato un utente che dovresti conoscere bene...il nick è come il tuo :wink:

Il mio errore è stato di risponderti x capire questa cosa meglio....


Io non ho effettuato nessuna domanda a pag.2 rigo 12 bis le domande le hai effettuate tu e siccome sono cortese come recita il detto ( domandare è lecito rispondere è cortesia.... ) ho risposto.

E ribadisco dovresti rileggerti...... ma anche capirti :wink: :wink: :wink:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Blackap » 27 apr 2011, 17:22

Vabbè...ripeto, lasciamo stare...pare di parlare con un muro.
Ho scritto "risposto" non perché tu avessi fatto una domanda, ma era una risposta al post...ma forse è troppo difficile da capire. Cmq hai ragione su tutto, non ho voglia di continuare, faró tesoro dell'esperienza in futuro...
Leggeró e rileggeró...nella vita io leggo molto...io.
Per me questione finita, ho da pensare ad altro rispetto al cassettino e all'escursione delle sospensioni.

Buon divertimento e buone "letture".

Personalmente ho intenzione di smettere di inquinare questo post e, se fosse di tuo gradimento, anche il forum, pensa te quanto sono disponibile...pur di non continuare questa sgradevole discussione con te. :wink:
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 27 apr 2011, 17:43

Te la canti e te la suoni :ciclope: :ciclope: :ciclope: fai quel che vuoi ammmmmmmè proprio non mi tange :| :| :|

Comunque per divertirmi mi diverto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: son le letture che ultimamente lasciano il tempo che trovano :roll: :roll: :roll: ma son convinto che d' ora in poi miglioreranno :up: :up: :up:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: METTO mt21/140

Messaggioda andreinok » 27 apr 2011, 19:04

io ho una Superenduro con 255 di escursione....... se arrivo lungo in garage tocca il paraurti (della macchina parcheggiata ) . cosa devo fare ?????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ragassuoli fate i bravi......... :D :D :D :D :D

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: METTO mt21/140

Messaggioda tocram » 28 apr 2011, 0:17

OK ragazzi basta!!

a torto o a ragione siete OT tutte e due, quindi se ve la volete chiarire fatelo in mp o meglio se vi :call: che forse fate prima :wink:

non aggiungete altro grazie.

personalmente penso che abbiate esagerato entrambi, non volendo assolutamente mettermi qui a dire chi più chi meno, ma penso che la colpa l'ha chi cerca un po' provocazione menttendo un po' troppi puntini sulla i.

dai su facciamo sì i cazzoni, ma seri :wink:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda CREG » 28 apr 2011, 14:58

che due bigoli :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda steve-o » 28 apr 2011, 16:58

F3D3 ce l'ha piu' grosso!!! :mrgreen: :lol: gliel'ho visto!!!!! :rotlf:

ops scusate l'OT :roll: :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti