Blackap ha scritto:,.... speravo fosse un forum "aperto", forse mi sono sbagliato.
...
Ti sbagli eccome ! questo è un forum mooooolto aperto,più di quanto tu possa pensare.....
Blackap ha scritto:,.... speravo fosse un forum "aperto", forse mi sono sbagliato.
...
Blackap ha scritto:
Ma guarda a qualunque giro sia andato nessuno mi ha mai considerato un fermone, tutt'altro...ahimè non sono comunque un pilota, nella vita faccio e ho fatto altro ma tendenzialmente mi piace ruotare il gas più che mollarlo.
In off ci vado e senza tante remore (chi mi conosce lo sa...), ma è anche vero che pur andando nelle mulattiere o in mezzo al bosco non è che si passi la vita a saltare (più probabile che capiti in un campo in pianura magari con una bella montagnetta!).
Oltretutto ho dei pneumatici tendenti all'incazzoso...dei 140 Cross Competition che non difettano certo di tassello ma non mi pare di aver toccato!
Infine non mi metto certamente a guardare sotto alla sella della moto quando mi fermo per vedere cosa accade
Penso che arrivare a toccare il cassetto nella R da 265mm significhi che avrebbe comunque toccato il sottosella (non è certo quel centimetro e mezzo che sporge a fare la differenza)...invece, anche se non vogliamo trovarsi d'accordo , penso sia mooolto più facile che la Pony tocchi sotto...anche visivamente quando le vedo con bagagli e passeggero pare che druscino
Che poi possa accadere di sdrusciare può essere ma non vedo il problema
Per quanto sono alto la potrei anche alzare a 300mm di escursione (così si mette d'accordo tutti su 'sto cassettino...) non lo faccio perchè su strada andrebbe da schifo (già la 265mm va peggio della 245mm che forse era il miglior compromesso...)
Blackap ha scritto:Aggiungo solamente che se guardi a pag.2 vedrai che a portare questo topic fuori dal seminario è stato un utente che dovresti conoscere bene...il nick è come il tuo
Il mio errore è stato di risponderti x capire questa cosa meglio....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti