KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1190 Frankenstein

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: 1190 Frankenstein

Messaggioda Pestifero » 8 mar 2015, 18:05

Il V4 Honda, pur se 1200 4 cilindri ha una coppia pari ai bicilindrici... la 1000 avrà 160 cv e quando uscirà magari non avrà la stessa coppia al millesimo ma poco ci manca... poi in strada sarà ben altra cosa e come si dice in molte parti d'italia "saranno azzi acidi per diabetici" :mrgreen:

Sulla MTS abbiamo esperienze diverse... io con la 1190 faccio cose che con la mts facevo con più fatica, quando si alza il ritmo la MTS è apparsa più gnucca. Abbiamo un percorso molto misto da queste parti asfaltato meglio di una pista, veloce quanto lento ed i limiti delle moto vengono fuori immediatamente... poi nella realtà si usano entrambe benissimo! :D

Senti, siccome io sono molto più grezzo e forse meno pignolo di te :mrgreen: facciamo un "compito a casa".... quantifichiamo e descriviamo "mettere giù le mai pesantemente" sulla 1190 per mettere due ruote da 17 180/120... perchè per me l'unico lavoro da fare sono gli ammortizzatori, sempre che le due ruote della SMT 990 abbiano misure da Plug&play :lol: :lol:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: 1190 Frankenstein

Messaggioda blackballs » 8 mar 2015, 18:50

Io sono ancora dentro al motodays e sta bmw xr mi intriga parecchio.credo anch io che su strada sará un pessimo cliente per chiunque.

Avatar utente
VentoeAdrenalina
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 21 gen 2014, 9:06

Re: 1190 Frankenstein

Messaggioda VentoeAdrenalina » 8 mar 2015, 20:21

Sai cosa mi consola? che se con la ADV ti sei trovato meglio che con il MTS vuol dire che sono ancora lontano dal limite della ADV e questo mi fa venire ancora più voglia di farci km su km. :wink:

Forse non ci siamo capiti, per mettere le mani pesantemente in realtà intendevo proprio quello che avevi scritto tu nel messaggio precedente. Lavori facilmente realizzabili ma costosi e comunque radicali rispetto alla ciclistica originale, questo intendevo. Cioè in realtà volevo dire che non serve fare tutta sta cosa su una moto che poi non è nata così e come dicevamo esteticamente andrebbe rivista nelle sovrastrutture, insomma il gioco non vale la candela a meno che non ti vuoi fare una supermotard con il 1190. Poi ognuno ha il suo palline e quelli delle foto avranno sicuramente raggiunto il loro sogno quando hanno fatto le modifiche, alla fine giocare conta quanto andare in moto.
V&A

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: 1190 Frankenstein

Messaggioda Pestifero » 9 mar 2015, 11:38

VentoeAdrenalina ha scritto:
Sai cosa mi consola? che se con la ADV ti sei trovato meglio che con il MTS vuol dire che sono ancora lontano dal limite della ADV e questo mi fa venire ancora più voglia di farci km su km. :wink:


Naaaaaaa.... ! :mrgreen:

Forse non ci siamo capiti, per mettere le mani pesantemente in realtà intendevo proprio quello che avevi scritto tu nel messaggio precedente......
V&A


Non capivo solo l'unità di misura.. :wink:

Io spero in una SMT 1290... ma visto che partiranno dalla attuale non credo avrà strutture "turistiche"..
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

rocco81
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2015, 9:40

Re: 1190 Frankenstein

Messaggioda rocco81 » 12 mar 2015, 11:51

Io spero in una SMT 1290... ma visto che partiranno dalla attuale non credo avrà strutture "turistiche"..


Concordo, se Ktm ha in mente un nuovo motard (soprattutto se 1190 o 1290) non credo si andrà a "sovrapporre" con una versione T...uristica ai modelli adventure. Della serie se vuoi fare turismo la moto da turismo già la facciamo. all'epoca quando uscì l'smt il 990 adventure era molto più offroad del 1190 s attuale quindi ci stava molto di più la versione T ovviamente imho :think:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti