Sono "fuori dal coro", allora....
Io sono abbonato (Tassativamente in digitale

) a tutte le riviste di Moto che conosco... E Cerco (

) di leggermele pure tutte.
Nel dettaglio: Motosprint, In Moto, In Sella, Motociclismo, Due Ruote, SuperbikeItalia, Moto.it (Questa è gratis, però

).
In realtà Motosprint nel tempo è piuttosco cambiato, virando decisamente sulla cronaca delle competizioni e lasciando sempre meno spazio a prove, attualità, mercato etc. (ma credo perchè per quello c'è la "sorella" In Moto).
A me piace leggere le prove e le comparative ed ho imparato negli anni (considerate che Motosprint lo leggo dal primo numero e Motociclismo dal 1982 anche se non continuamente) a "leggere fra le righe" e riesco a farmi una idea personale di quello che scrivono i vari tester e devo dire che tendenzialmente sono abbastanza d'accordo (sempre cercando di interpretare ciò che scrivono)... E poi ci sono i dati strumentali oggettivi.

Bella (ERA...

) MotoTecnica, per me poi che sono un appassionato di meccanica (e Perito Meccanico, ma poi lavorativamente alla fine ho "preso un'altra strada"), ricordo Tantissimi anni fa (oltre 20) un bellissimo dossier sulla progettazione degli scarichi per motori a 2 tempi....