THE ONE ha scritto:io ci ho messo su tutto
dopo rodaggio
scarico completo e piastre sterzo
prox anno cerchi (carbonchio o vediamo...)
la mia fissa è il peso
Stima per aver creduto nel progetto K...
THE ONE ha scritto:io ci ho messo su tutto
dopo rodaggio
scarico completo e piastre sterzo
prox anno cerchi (carbonchio o vediamo...)
la mia fissa è il peso
Luketriple70 ha scritto:Sulle sospensioni di serie penso possano andare bene! Per ovviare al precarico basta fare un sag ed eventualmente spessorarle!!! Certo cambiare le cartucce è altra cosa! Sul fatto che le PP siano inferiori a Mupo non lo so, qui nessuno le ha montate! Purtroppo Ohlins per le nostre non fa nulla!!! C'è solo un kit Andreani che sembra Ohlins ma non lo è!!!
Il kit andreani "Misano" è un prodotto ottimo e funziona molto molto bene. da il meglio se usi la moto in pista in quanto è molto sensibile alle regolazioni.
Lo monto sulle mie moto ed è perfetto...
Mupo è ancora meglio ma è sprecato per noi comuni motociclisti almeno che non cerchi la perfezione in pista o devi fare il tempo sul giro le sospensioni Mupo sono pressoché inutili sulla 1290,
Andate di andreani che già sono molto molto sofisticate e super sensibili nelle tarature..ci sono anche FG o altro..non prendete cose specialistiche almeno che non fate gare serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
THE ONE ha scritto:io sempre e solo MUPO
Reveng3 ha scritto:
The Scalpel
Bat21 ha scritto:Ehhhhh ...bella SI ...peccato che la versione definitiva assomiglierà ben poco a quella del filmato di cui sopra ...come fu per l'SDR (the beast)
Bat21 ha scritto:Ehhhhh ...bella SI ...peccato che la versione definitiva assomiglierà ben poco a quella del filmato di cui sopra ...come fu per l'SDR (the beast)
Bat21 ha scritto:Ehhhhh ...bella SI ...peccato che la versione definitiva assomiglierà ben poco a quella del filmato di cui sopra ...come fu per l'SDR (the beast)
Bat21 ha scritto:@teocalimero
Ma no ...BEN CONTENTO sia portato avanti il progetto 790 ...ovviamente il modello commercializzato NON sarà certo come il prototipo
n.d.r.
Mi auguro solo che tale new-entry veda davvero la luce ANCHE per un modello stradale, visto che, dalle prime foto che girano in rete, sembrerebbe che a Mattighofen siano interessati ad uscire con l'ennesima ADV (oltre al 390) ...ora da 790 c.c.
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti