KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova sezione modelli LC8

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda THE ONE » 18 giu 2016, 19:47

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
scommetto che qualcuno si incazza :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda 8nuvola6 » 18 giu 2016, 19:49

Sinceramente non capisco come una casa come Aprilia possa peccare così gravemente nel settore marketing.
Le moto sono buone, ma vendono zero.
Ma zio cane, assumete qualcuno in grado di risollevare l'azienda da quel punto di vista!!! :evil:

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda THE ONE » 18 giu 2016, 19:50

seriamente parlando associare Aprilia al gruppo Piaggio , anche se ne fa parte , non mi sembra corretto
secondo ma va visto come singolo marchio , pertanto piccolo costruttore con poche possibilità
mia opinione :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

lillo70
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 23 mag 2016, 10:08

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda lillo70 » 18 giu 2016, 22:14

THE ONE ha scritto:seriamente parlando associare Aprilia al gruppo Piaggio , anche se ne fa parte , non mi sembra corretto
secondo ma va visto come singolo marchio , pertanto piccolo costruttore con poche possibilità
mia opinione :mrgreen:

La vedo allo stesso modo

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda sd1290 » 18 giu 2016, 22:52

THE ONE ha scritto:seriamente parlando associare Aprilia al gruppo Piaggio , anche se ne fa parte , non mi sembra corretto
secondo ma va visto come singolo marchio , pertanto piccolo costruttore con poche possibilità
mia opinione :mrgreen:

Quando ti capita di vedere massagp per un giro insieme fatti spiegare da lui come si comportano nel gruppo Piaggio visto che ci abbiamo avuto a che fare personalmente io e lui con un responsabile del settore vendite

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda Reveng3 » 18 giu 2016, 22:53

Aprilia penso abbia una politica a dir poco suicida. A livello di immagine, come puoi mancare ad una fiera come quella di roma dove giochi in casa (Italia) e la dovresti fare da padrona. Ki vuoi che compri le tue moto se non le può manco vedere ai saloni? Ma poi, avessero una distribuzione capillare ok, ma dato che è più facile trovare il tesoro segreto di barbanera piuttosto che un conce, allora cercate di compensare un pò! A lv sportivo, basti pensare alla superbike.... hanno smembrato il team campione del mondo cedendo guintoli e mettendo melandri (ke avrebbe lottato se nn vinto il mondiale l'anno successivo) su quell'aborto di motogp.

Secondo me il loro "capoccia" è topogigio....

Riguardo il gruppo,a piaggio nn frega una mazza di aprilia, è solo un adesivo in più da poter mettere sugli scooter (ke sono il suo pane)

A titolo di confronto, basta pensare alla crescità ed al prestigio che ha ducati (nn mi tirante in ballo audi,abbiate pietà...) ed a quanto è creciuta negli ultimi anni ktm soprattutto in termini di percezione e di immagine

Penso ke topogigio dovrebbe farsi un giro a borgo panigale prima, ed a mattighofen poi per imparare un pò come si sta..."sul pezzo"...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda THE ONE » 18 giu 2016, 23:10

sd1290 ha scritto:
THE ONE ha scritto:seriamente parlando associare Aprilia al gruppo Piaggio , anche se ne fa parte , non mi sembra corretto
secondo ma va visto come singolo marchio , pertanto piccolo costruttore con poche possibilità
mia opinione :mrgreen:

Quando ti capita di vedere massagp per un giro insieme fatti spiegare da lui come si comportano nel gruppo Piaggio visto che ci abbiamo avuto a che fare personalmente io e lui con un responsabile del settore vendite

non tenermi sulle spine
spiega
daiiiiii
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda THE ONE » 18 giu 2016, 23:16

ma fino a 5 min fa aprilia e piaggio non erano la stessa cosa ??? booo
io non ci capisco più 'na mazza :think: :doh:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda Reveng3 » 18 giu 2016, 23:36

zio benedica la Ignore List :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda atomino » 19 giu 2016, 7:46

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 7 nov 2016, 15:06, modificato 1 volta in totale.

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda sd1290 » 19 giu 2016, 8:41

Quando ti capita di vedere massagp per un giro insieme fatti spiegare da lui come si comportano nel gruppo Piaggio visto che ci abbiamo avuto a che fare personalmente io e lui con un responsabile del settore vendite[/quote]
non tenermi sulle spine
spiega
daiiiiii[/quote]
Difficile spiegare in due parole

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda sd1290 » 19 giu 2016, 8:43

atomino ha scritto:
sd1290 ha scritto:Quando ti capita di vedere massagp per un giro insieme fatti spiegare da lui come si comportano nel gruppo Piaggio visto che ci abbiamo avuto a che fare personalmente io e lui con un responsabile del settore vendite


Gli avreste potuto segnalare qualche brillante mente di questo forum ed ora aprilia avrebbe tutta altra immagine e tutti altri libri contabili.


Mario hai ragione non ci avevo pensato

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nuova sezione modelli LC8

Messaggioda Reveng3 » 19 giu 2016, 10:40

di sicuro i fanboy non gli servirebbero....

anche i manager fiat quando "acquisirono" lancia dissero che l'avrebbero fatta ritornare grande, ma la realtà sappiamo tutti qual'è.... Per non parlare di alfa romeo...

le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti.... e su quelli aprilia(piaggio) è oggettivamente carente.

E parlo per vissuto diretto, perchè gli ho dato 6000€ per un beverly 350 che mi è arrivato con le plastiche dello scudo di 3 colori diversi, col cavalletto che col tempo si spezzava, col cannotto che si allentava ogni 2 mesi(e bisognava smontare tutto) con la "rivoluzionaria" frizione idraulica che si è bruciata 2 volte (difetto cronico del mezzo) che mi è stata sostituita solo una volta dopo aver fatto la guerra... Un mezzo dove hanno cannato persino la pipetta della candela.... non so quanti richiami ha avuto solo nel comparto elettrico-elettronico.... e pensare che l'ho preso ad un anno e mezzo dalla commercializzazione!?! Un mio amico col people GT300 pagato quasi la metà, mai un problema e dopo oltre un anno gli hanno passato pure la batteria in garanzia...

Piaggio ha sempre avuto il vizietto di far fare il collaudo dei mezzi ai clienti, SEMPRE. Aprilia non è mai stata da meno (basti pensare ad rsv mille....), quindi sotto questo aspetto la fusione è stata una scelta saggia, la mentalità è indubbiamente la stessa... e ci sono comunità intere (di cui facevo parte)a testimoniarlo....

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti