KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sto per arrivare ad una conclusione

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda ex-utente MyKTM » 11 nov 2014, 19:20

CREG ha scritto:A proposito di Panigale 1299 ma lo avete visto l ohlins che tocca con la gamba sinistra??? Hanno messo una protezione per medegare :mrgreen: adoro Ducati :rotlf:

vogliamo parlare di paratie anticalore, domopack e compagnia su adv 1190/1290 :mrgreen:

si vede che cercano di "copiarsi" quanto più possono :rotlf:

Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda karling » 11 nov 2014, 21:57

CREG ha scritto:A parte che il mio socio ha la MS 1200 a parte che ne becco in giro, a parte che quando aprono loro io con la Adv-r 990 apro e li passo...


Dalle mie parti si dice "caga manco"... :rotlf: :rotlf:

CREG ha scritto:Tgm 125 nel 87 / ducati desmo 900 SS nel 94 / sv650s nel 99 / tl1000r nel 2000 / gsx-r 1000 k1 nel 2001/ gsx-r 1000 k5 nel 2005/ v strom 650 nel 2006/ BMW r1200s nel 2008/ superduke 990 nel 2008 / Adv-r 990 nel 2010 / rnx450z bel 2012/ Honda cb650f nel 2014.... Qualche moto l'ho provata :mrgreen:


Beh se cominciamo a fare questo confronto, ti avviso che hai già perso... :mrgreen: :mrgreen:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Don » 14 nov 2014, 22:09

Creg, sei una persona ragionevole... ma quando senti la parola Ducati ti parte il cortocircuito cerebrale...

SMT my2011
SMT Black MY 2011

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Drake » 14 nov 2014, 22:42

Don ha scritto:Creg, sei una persona ragionevole... ma quando senti la parola Ducati ti parte il cortocircuito cerebrale...

SMT my2011


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda gms » 15 nov 2014, 18:08

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ahaha stavo seguendo la discussione quando ho pensato la stessa cosa... oh Creggone, quando si riuscirà a fare una bevuta insieme? oltre ad una storia motociclistica simile anche io qualche MS in Roya lo lascio indietro (sarà che li becco tutti fermoni... oppure che "gioco in casa", ma concordo con drake, 150 pippi son sempre tanta roba... in rettilineo allineati non penso ci sia storia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Don ha scritto:Creg, sei una persona ragionevole... ma quando senti la parola Ducati ti parte il cortocircuito cerebrale...

SMT my2011

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda gms » 15 nov 2014, 18:11

straquoto in pieno ich and evri uord :mrgreen: :mrgreen:

akilao ha scritto:Io ho il SMT, prima ho avuto il 950 poi il 990 SM. Giro spesso con un 1190 che conosco bene. Hai azzeccato la differenza, il 990 è una moto ormai a fine sviluppo e quasi perfetta nel suo genere, veloce, potente ma soprattutto leggera, agile e adrenalinica, con freni, sospensioni e motore di categoria superiore alle rivali dirette. Precisa come un bisturi e che sposta il limite pericolosamente lontano.
Di contro guidarla in città è quasi una sofferenza, l'elettronica è di generazione precedente e non attenua la grinta del motore che sembra costretto in catene e vuole solo che si apra il gas x liberarsi. I freni sono modulabili, ma andando piano mordono parecchio. Quando finalmente la strada si inerpica, e i rettilinei diventano curve e tornanti si capisce per cosa è stata costruita. Inoltre la cilindrata corposa permette cmq viaggi e carico, e le sospensioni non richiedono per forza autostrade... Il 1190 invece è in effetti una moto più "grande", in tutti i sensi. E' matura, completa, versatile e anch'essa di quella qualità globale KTM che se la provi non vorresti più cambiare. Nemmeno BMW ci riesce, e quando si avvicina la fa pagare a peso d'oro. Parlo di dettagli sovradimensionati x rigidità e sicurezza, di forche da 48mm, fusioni e plastiche solide, ma con pesi inferiori a tutte le rivali. Potentissima e veloce, di certo più adatta in autostrada, ma ancora divertente sul guidato.Certo quando ne scendi e risali sul 990, ti pare di tornare su un 660 da motard (solo come impressione, in realtà anche il SMT è ben più pesante di qualsiasi vero motard da fachiri). Anche io sto probabilmente per cambiare, dopo otto anni di LC8 sono soddisfatto e sebbene il SMT abbia una grinta che x me non ha uguali, credo cederò al 1190. Per convincermi ad andare...più piano, per ricordare un paesaggio e non solo strada e contagiri e fare qlc viaggio più comodo con bagaglio e morosa.

Ti pare una moto con cui passeggiare?? :mrgreen:
Immagine

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda blackballs » 15 nov 2014, 21:04

Io quando avevo l smr uscivo sempre con un compagno di merende con mts e mi ha sempre seminato come il granoturco in allungo e su strade medio-veloci.ora invece col 1190 non va più da nessuna parte!!!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda ex-utente MyKTM » 16 nov 2014, 10:48

blackballs ha scritto:Io quando avevo l smr uscivo sempre con un compagno di merende con mts e mi ha sempre seminato come il granoturco in allungo e su strade medio-veloci.ora invece col 1190 non va più da nessuna parte!!!

per "vendicarti" lo portavi su un misto stretto e lo seminavi :mrgreen:

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda blackballs » 16 nov 2014, 10:54

Si in uscita di curva nel lento e nei tornanti ne ha di piu il 990, indubbiamente

Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda karling » 16 nov 2014, 14:43

blackballs ha scritto:Io quando avevo l smr uscivo sempre con un compagno di merende con mts e mi ha sempre seminato come il granoturco in allungo e su strade medio-veloci.ora invece col 1190 non va più da nessuna parte!!!


:rotlf: :rotlf:
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti