KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ecco perchè non compero gli iphone ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Ecco perchè non compero gli iphone ...

Messaggioda miscelatore » 29 set 2014, 21:38

sbkduca ha scritto:A proposito miscelatore hai provato a fernmarti dalle pattuglie chiedendo sullo scarico... io lo ho fatto all ase de di polizia di porta genova a milano... immagina la risposta...ed io rido!!!!!

non mi ricordo il succo della discussione, ma sicuramente un'altra minchiata

Avatar utente
dab68
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 11 nov 2009, 9:36
Località: Pescara

Re: Ecco perchè non compero gli iphone ...

Messaggioda dab68 » 30 set 2014, 14:56

miscelatore ha scritto:Dico la mia perché almeno da 4 anni posseggo entrambi i telefoni, uno privato e uno aziendale.
Adesso ho iphone5S e galaxi S4.
Sono un semplice utilizzatore, soltanto mail , tapatalk, foto, Facebook, internet. Non me ne frega nulla di programmare, crakkare, videogames.

Ebbene sono 4 anni che il galaxi mi fa caccare, è inusabile, il touch screen è pietoso, esageratamente sensibile, fa quello che vuole lui sembra che ti sguscia dalle mani. Però è gratuito col contratto aziendale perciò mi adatto.

L'iPhone, seppure più limitante su certe funzioni, è comunque infinitamente più semplice da usare. Il touch risponde perfettamente ai comandi, non si è mai rotto. (Samsung invece già 2 volte in riparazione).

Per quanto mi riguarda, iPhone tutta la vita. (Ma purtroppo devo usare anche il galaxi...)



Quotato al 100%
Settimana scorsa ho portato il mio garmin in assistenza in un centro Samsung. C'era la fila col biglietto come alle poste.... Tutti con problemi :mrgreen:
Ho avuto un negozio di informatica per 6 anni....Windows ovviamente e non immaginate che business l'assistenza software....
Vi piace Android? Godetevelo :rotlf:
In 7 anni di IOS mai usufruito dell'assistenza per colpa del sofware :mrgreen:
Pazienza e andiamo avanti

lucajoebar
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 ott 2009, 11:49

Re: Ecco perchè non compero gli iphone ...

Messaggioda lucajoebar » 2 ott 2014, 8:11

Ogni volta che apple presenta un qualsiasi prodotto si scatenano tutti gli haters a dire che fa cacare e che costa troppo ecc ecc. Ogni volta che samsung lancia un nuovo prodotto il resto del mondo se ne sbatte beatamente. Androidiani, mi spiegate questo comportamento? A me sa molto di volpe e uva.

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Ecco perchè non compero gli iphone ...

Messaggioda alemare71 » 7 ott 2014, 19:06

lucajoebar ha scritto:Ogni volta che apple presenta un qualsiasi prodotto si scatenano tutti gli haters a dire che fa cacare e che costa troppo ecc ecc. Ogni volta che samsung lancia un nuovo prodotto il resto del mondo se ne sbatte beatamente. Androidiani, mi spiegate questo comportamento? A me sa molto di volpe e uva.

se vuoi crederci....lo sai si che l'85% degli smartphone in circolazione hanno android come sistema operativo? non interessa a nessuno ok hai ragione :roll:

piuttosto mi faccio questo LG che non ha pari come stabilità di immagine per video e foto :rotlf:

http://youtu.be/EL0XgQ4dVQI
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

lucajoebar
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 ott 2009, 11:49

Re: Ecco perchè non compero gli iphone ...

Messaggioda lucajoebar » 7 ott 2014, 20:09

alemare71 ha scritto:
lucajoebar ha scritto:Ogni volta che apple presenta un qualsiasi prodotto si scatenano tutti gli haters a dire che fa cacare e che costa troppo ecc ecc. Ogni volta che samsung lancia un nuovo prodotto il resto del mondo se ne sbatte beatamente. Androidiani, mi spiegate questo comportamento? A me sa molto di volpe e uva.

se vuoi crederci....lo sai si che l'85% degli smartphone in circolazione hanno android come sistema operativo? non interessa a nessuno ok hai ragione :roll:

piuttosto mi faccio questo LG che non ha pari come stabilità di immagine per video e foto :rotlf:

http://youtu.be/EL0XgQ4dVQI

Lo so bene che android ha l'85% del mercato, mercato che è fatto per la maggior parte di devices di bassa gamma e qualità che girano versioni obsolete di un sistema operativo che viene usato da qualsiasi produttore in quanto gratuito e Open source (anche se sull'open source ci sarebbe da ridire un bel po'), sistema peraltro anche troppo aperto per l'utente medio che infatti riempie il telefono di virus e malware.
Comunque quello che volevo dire è che ad esempio alla presentazione del samsung alpha non ci sono state tutte quelle scene isteriche di odio e raccapriccio che accompagnano la presentazione di un qualsiasi prodotto Apple. Tradotto, di android alla gente non frega un c@zzo, invece sfogare l'odio contro Apple va parecchio di moda, deve essere una sorta di "vorrei ma non posso"

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: R: Ecco perchè non compero gli iphone ...

Messaggioda ebano » 8 ott 2014, 9:19

Se per questo non ci sono nemmeno le scene della gente accampata e che quando esce dallo store esulta come se avesse vinto la lotteria. E invece ha cacciato fuori 800 euro per un telefono.

Perche alla fine di quello parliamo. Di telefoni

A modestissimo parere il nuovo iPhone dice una cosa molto chiara. Apple ha smesso di innovare. Va a ruota degli altri.

Inviato dal mio Nexus 5

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti