KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Frenata con acquazzone.

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Frenata con acquazzone.

Messaggioda Pestifero » 26 giu 2014, 13:34

infatti batterio.... è un problema che è apparso a macchia di leopardo... ad alcuni si ad altri no... qui la progettazione non c'entra nulla, è solo una questione produttiva..
Magari qualcuno, inavvertitamente, le ha cotte da nuove.... ma per sapere i motivi ci vorrebbe un laboratorio.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: Frenata con acquazzone.

Messaggioda bibbi » 26 giu 2014, 22:04

batterio ha scritto:Purtroppo oggi si pensa solo al profitto, se KTM avesse speso un po più di tempo per mettere a punto la moto, prima di commerciarla, e non fare a gara con la mukkona, oggi avremmo la moto perfetta, una moto con la M maiuscola.


eh già, non sarebbe stato male, ma noi siamo tester che pagano per testare!

lexor27
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 apr 2013, 18:15

Re: Frenata con acquazzone.

Messaggioda lexor27 » 7 lug 2014, 16:51

Ciao gente!!non sò può esservi di aiuto (anche perché non sono ancora riuscito a portarmi a casa l'ADV :oops: :head: ) però lo stesso identico problema ce l'ho sulla mia auto da quando mi hanno messo le pastiglie nuove..e questo problema non l'ha mai avuto
Cia! Lamps!!

lexor27
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 apr 2013, 18:15

Re: Frenata con acquazzone.

Messaggioda lexor27 » 7 lug 2014, 17:01

Ah!già! Dimenticato che ho fatto un pò di prove e ho notato che se tengo la stessa pressione sul pedale,senza andare a fondo, l'auto inizia a frenare progressivamete da sola dopo un po'...tipo come ha già detto qualcuno,che cè acqua quì dischi e si forma la patina e deve pulirli prima di entrare in contatto col disco..magari senza ammazzarvi potete fare delle prove.
Poi non sono un meccanico, ma chiedo..ci deve essere uno spazio preciso (mm) dalla pastiglia ai dischi?!
Parlo da ignorante ma visto che mi è capitato dopo che ci ha messo le mani il meccanico,le ha montate con maggior distanza quindi ora si forma la patina d'acqua che prima non si formava...la butto lì!! :lol:

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti