scusa ne, la mia ADV-R 990 2010 ha la sella a 950mm non 880FRA1190 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per salutarvi tutti, ci sono delle inesattezze, riguardo il 1190, riportate a tendina da stefano76, posseggo il 1190 R 2013, versione piu' off rispetto alla versione "turistica".
Non è piu' bassa, e a parte un paio scarsi di mm che guadagni con sospensioni in modalita' confort, l'altezza non cambia. anzi 990 è 880 mm il 1190 R 890 e non schioda da lì..
bschenker ha scritto:Perche dovrebbe somigliare ad una Rally se i regolamenti lo escludeno da anni, non parlare che proprio quello ha impedito la vendita migliore del 950/990 ADV.
lucajudoka ha scritto:Il 990 è troppo ignorante per i miei gusti, troppo nervosa e reattiva. Sicuramente dà più feeling (ma forse è solo una sensazione) orientato all'off di quanto non lo dia il 1190.
lucajudoka ha scritto:Il 1190 si lascia guidare anche delicatamente, non è che bisogna averne paura: io sono uno che non ama la velocità, per questo guido il 1190 senza lasciarmi prendere da voglie pericolose, basta volerlo davvero e il gas resta chiuso.
Dan ha scritto: Forse perchè è nata dai rally africani?
bschenker ha scritto:Il KTM 950Adventure e una cosidetto Enduro da viaggio e somiglia al 950Rally, pero e una moto da viaggio con buoni qualita nel fuoristrada
bschenker ha scritto:I numeri dicono che della maggioranza dei motociclisti non e piaciutto (indebendente della qualita della moto). Dice pero anche che quelli Rally Africane non sono dei grandi argomenti per la vendita di una moto.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Mr Wood e 5 ospiti