scusate per il fotoritocco fatto con i piedi

Uploaded with ImageShack.us
elleR ha scritto:naaaaa...sembra una diavel...è sproporzionata davanti è grossa e dietro è piccola...ma poi che differenza ci sarebbe con la nuova ADV? per la SMT dovrebbero farla in una cilindrata più piccola e più "economica" nella gestione (es. 800)
Don ha scritto:temo che la faranno 800. Al lancio della 1190 dichirarono che il motore si prestava bene per una versione 800.
del resto, tra superduke 1290 e adv 1190 non infileranno una stradale in parziale sovrapposizione con il 1190...
ribadisco, io continuo ad essere per il 990
Jfet ha scritto:.Ktmax, tu che sei un mago con il fotoschiopp, riusciresti ad abbassare un pochino tutto il gruppo serbatoio + semicarena anteriore??? Diventerebbe perfetta!!!
kappa83 ha scritto:io sarei dalla parte di quelli a cui non interessa... sarà che l'ho presa da pochi mesi, ma per me è perfetta così e mi diverto un mondo con possibilità di turismo, insomma quel che volevo. Se fosse stata un 1200 con peso e ingombri superiori probabilmente non la avrei presa (visto che l'ho preferita alla MTS proprio per questi motivi). per un nuovo modello le uniche cose che mi piacerebbero:
- motore rivisto (ma stessa cilindrata e potenze) per quanto riguarda raffreddamento, per scaldare meno
- un paio di mappe elettroniche, per motore e setting sospensioni
- un cupolino da turismo rivisto, più protettivo che crei meno turbolenza, poi nella strada di tutti i giorni si tiene su l'originale
- una sella rivista un pò più comoda, in modo che sia intercambiabile con l'originale, da mettere solo per i viaggi lunghi
ecco tutto per me.
kappa83 ha scritto:io sarei dalla parte di quelli a cui non interessa... sarà che l'ho presa da pochi mesi, ma per me è perfetta così e mi diverto un mondo con possibilità di turismo, insomma quel che volevo. Se fosse stata un 1200 con peso e ingombri superiori probabilmente non la avrei presa (visto che l'ho preferita alla MTS proprio per questi motivi). per un nuovo modello le uniche cose che mi piacerebbero:
- motore rivisto (ma stessa cilindrata e potenze) per quanto riguarda raffreddamento, per scaldare meno
- un cupolino si tiene su l'originale
- una sella rivista un pò più comoda, in modo che sia intercambiabile con l'originale, da mettere solo per i viaggi lunghi
ecco tutto per me.
kappa83 ha scritto:per un nuovo modello le uniche cose che mi piacerebbero:
- un cupolino da turismo rivisto, più protettivo che crei meno turbolenza, poi nella strada di tutti i giorni si tiene su l'originale
ecco tutto per me.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti