Con quelle di serie sono a 6.000Km ... e se va bene ... forse ne faccio altri 1.000 ... NON credo oltre ...
quindi mi sto guardando intorno ...
Assodato che tutti si sono trovati bene con le ZCOO leggo in rete ...
EX più modulabile
EX-C più "brutale" ed adatta ai dischi wave (margherita in italiano

) e per le corse tipo endurance ...
Visto che il precedente proprietario mi ha lasciato tra le altre cose il disco wave ... andrei proprio sulle EX-C
Ma in rete ne trovo due versioni:
- ZCOO B002
- ZCOO B003
Differenze? a parte una decina di euro in più per le B003.
E visto che mi hanno mugugnato al tagliando ... eh ma se le fai tu ... ATTENTO a NON inchiodare i pistoncini!
Le ho cambiate per 20 anni sulle mie da cross ed enduro ... eh ma quelle sono più semplici ...
Sono così complicate da aprire le pinze Brembo?
Io avevo pensato di sfruttare la pastiglia consumata per allargare parallelamente prima i due pistoncini da una parte poi dall'altra magari stringendo con le mani ... non va bene?
GraSSSie in anticipo
