Che figo che mi siate venuti a cercare
Io credo di esser all'ottavo treno.
Ci ho fatto anche 12000km di sudamerica, alternandole alle MEFO Stonemaster.
L'anteriore dopo 20000km ha ancora tassello (ma io ho una guida per cui raramente uso il freno anteriore)
La posteriore dura circa 10000km, ma dai 5000 il tassello non è più utile in off e si spiattella.
Ne sono assai soddisfatto, ma lo ero ancor di più quando le pagavo 90eu la coppia, adesso sono aumentate assai.
Io però ho il cerchio posteriore stretto ed ho sempre montato la 140.
L'ho provata anche sul cerchio originale ma la 140 lavora un po' piatta (la 150 non la facevano ancora).
A me piace molto, e trovo che sia una spanna sopra alla TKC (che ho sempre sostenuto, dopo aver bruciato due treni, che sia una gomma inutile... giusto per i bmwisti da bar-avventura).
Gli inconvientienti che ho avuto non sono da poco, ma devo ammettere che sono stati per colpa mia.
La posteriore non è fatta per farsi le sparate ai 200… in due casi mi si è aperta come una mela e mi sono trovato a viaggiare sulla tela. Faccio il mea culpa. Da nuova sconsiglio i tiratoni, soprattutto.
La 150 credo che abbia un codice velocità ed una carcassa più adatta alla nostra moto.
Attendo vostre opinioni al riguardo
Però ragazzi, non fidatevi troppo di me! Io uso le gomme sempre fino a scoprire la tela, e qualche volta di più!
Ora che ho "testato" so che una volta scoperta completamente la tela si posson fare circa 400km....uh!