KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come vi comportate se....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Come vi comportate se....

Messaggioda Marcello Carucci » 23 mag 2012, 21:04

Sto tranquillo , per un pò di acqua non si può rompere la faccia ad una persona , mi fa invece andare fuori di testa tutti quei maleducati che tirano cicche o oggetti vari dai finestrini della macchine , e non curanti ti arrivano addosso.
A loro servirebbe una bella lezioncina di senso civico .
Ma dove è rimasto il senso civico?

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: Come vi comportate se....

Messaggioda Jfet » 23 mag 2012, 22:43

Marcello Carucci ha scritto:Sto tranquillo , per un pò di acqua non si può rompere la faccia ad una persona , mi fa invece andare fuori di testa tutti quei maleducati che tirano cicche o oggetti vari dai finestrini della macchine , e non curanti ti arrivano addosso.
A loro servirebbe una bella lezioncina di senso civico .
Ma dove è rimasto il senso civico?


:s-quoto:

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Come vi comportate se....

Messaggioda gatta » 31 mag 2012, 18:31

lucajudoka ha scritto:Il più delle volte, quando l'autista insiste con il getto, è perchè c'è una donna al volante (un uomo 'normale' si domanda come mai il vetro non si bagna...) e non capirebbe nemmeno se glielo spiegaste in un quarto d'ora di tranquillo dialogo, figurati tirandogli un pugno sul vetro e sgasando via.


eccololì!
me l'aspettavo la chicca :)

che le donne nn siano molto sveglie, sono la prima ad ammetterlo, ma ti assicuro che l'inciviltà non ha sesso nè colore! :wink:

e ti dirò di più: spesso mi trovo a smadonnare proprio dietro (o di fianco!!!) ad UOMINI che cercano di giocare al tiro al bersaglio con la loro cicca, sulla mia giacca in cordura!

m'incazzo? sì! e non poco!
ma spesso mi hanno chiesto scusa xchè non mi avevano vista (strano... non sono propriamente piccolina... :mrgreen: :mrgreen: ).
se non lo fanno o se sono particolarmente "simpatici", beh, un vaffa e via... :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Come vi comportate se....

Messaggioda pigbull » 1 giu 2012, 15:43

Minchia ma qua non si era tutti motociclisti duri e rudi che si rotolano nella fangazza e ci godono pure??

Poi x du gocce d'acqua la si butta in rissa? :rotlf: :rotlf:
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Come vi comportate se....

Messaggioda Patacca » 1 giu 2012, 17:56

pigbull ha scritto:Minchia ma qua non si era tutti motociclisti duri e rudi che si rotolano nella fangazza e ci godono pure??

Poi x du gocce d'acqua la si butta in rissa? :rotlf: :rotlf:



si oh ma io sugli sterrati mica ho le macchine davanti....quando sono in città con lo scooter in giacca e cravatta invece..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Come vi comportate se....

Messaggioda superclod » 1 giu 2012, 20:08

pigbull ha scritto:Minchia ma qua non si era tutti motociclisti duri e rudi che si rotolano nella fangazza e ci godono pure??

Poi x du gocce d'acqua la si butta in rissa? :rotlf: :rotlf:


Il fatto è che non è solo acqua. A me una volta mi ha fatto delle macchie sulla giacca che sono venute via dopo vari lavaggi... :roll:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti