KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Preparazione ideale sospensioni EXC

Moderatore: Moderatori

Ghiaccio
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2012, 21:36

Re: Preparazione ideale sospensioni EXC

Messaggioda Ghiaccio » 23 apr 2012, 13:07

Ragazzi

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Preparazione ideale sospensioni EXC

Messaggioda jenk » 23 apr 2012, 17:22

Ghiaccio ha scritto:Ragazzi

Non sono ammessi link a siti commerciali.
Contribuisci alla "vita" del forum inserendo i 50 messaggi, poi pubblica nel mercatino.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
ichiSiD
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 4 mar 2012, 16:05
Località: Vicenza

Re: Preparazione ideale sospensioni EXC

Messaggioda ichiSiD » 23 apr 2012, 17:40

fedevi, io anderi anche domani a montarla, ma finché il Guaido non si fa sentire o mi da il via liberà non posso mica fare tanto.... quindi.... GUIDOOOO!!! :mrgreen:
E cmq io avevo capito che quella per il mono sarebbe arrivata più in là col tempo mentre questa era un aggiornamento di quella "classica", ma sempre per WP a cartuccia aperta... :coffee:
KTM 450 EXC 2oo4

Ghiaccio
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2012, 21:36

Re: Preparazione ideale sospensioni EXC

Messaggioda Ghiaccio » 23 apr 2012, 18:11

jenk ha scritto:
Ghiaccio ha scritto:Ragazzi

Non sono ammessi link a siti commerciali.
Contribuisci alla "vita" del forum inserendo i 50 messaggi, poi pubblica nel mercatino.



Scusa jenk, non sapevo

Avatar utente
fedevi
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 apr 2012, 0:08
Località: VICENZA

Re: Preparazione ideale sospensioni EXC

Messaggioda fedevi » 23 apr 2012, 23:57

Guido ha detto che l 'incapsulamento serve proprio per poterla adattare ad altre forcelle ed in futuro anche al mono. Penso che dopo la commercializzazione di questo "step" servirà un pò di pazienza prima di veder la valvola su una forcella non wp e ancor più tempo in un mono. Quindi non resta che aspettare :)


ichiSiD ha scritto:fedevi, io anderi anche domani a montarla, ma finché il Guaido non si fa sentire o mi da il via liberà non posso mica fare tanto.... quindi.... GUIDOOOO!!! :mrgreen:
E cmq io avevo capito che quella per il mono sarebbe arrivata più in là col tempo mentre questa era un aggiornamento di quella "classica", ma sempre per WP a cartuccia aperta... :coffee:

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti