Fra ha scritto:100 euro per "modificare" le lamelle??? Ah... Poco..
100 euro extra oltre a quello che già si spende per olio e revisione, nel frattempo che è già tutto smontato.
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Fra ha scritto:100 euro per "modificare" le lamelle??? Ah... Poco..
fedevi ha scritto:Ciao ichiSiD visto che veniam dalla stessa provincia ti volevo chiedere se un giorno fosse possibile incontrarci che son curioso di veder e magari provare le DYVA. In cambio ti faccio provar la mia con l Ohlins e n'altra chicca sull'anteriore, così magari vediam le differenze tra un buon assetto "tradizionale" e le Dyva.
ciaooo
ichiSiD ha scritto:fedevi ha scritto:Ciao ichiSiD visto che veniam dalla stessa provincia ti volevo chiedere se un giorno fosse possibile incontrarci che son curioso di veder e magari provare le DYVA. In cambio ti faccio provar la mia con l Ohlins e n'altra chicca sull'anteriore, così magari vediam le differenze tra un buon assetto "tradizionale" e le Dyva.
ciaooo
Ciao fedevi... finalmente un magnagatti...
Cmq.. se siamo in zone vicine si potrebbe fare un confronto ("vederle" è un attimino difficile), però già ti anticipo che della mia moto sono parecchio geloso...
Ed inoltre prima... beh... prima bisogna che riesca a montarle ste Dyva...
Ghiaccio ha scritto:Altrove ho letto di nuove dyva, se non ricordo male " idrostatiche " (?)
GuidoSala ha scritto:
Il funzionamento è pressochè identico all'idea originale.
Dimensionalmente è stata tolta completamente la parte di uscita fissa che a qualcuno poteva aver dato noia in termine di eccessivo affondamento.
L'obbiettivo resta sempre quello di ottimizzare al massimo le prestazioni ma senza perdere la grandissima guidabilità che questo sistema offre alla moto, il benficio riferito alla durata dell'olio e al comfort su svariate ore di utilizzo.
Altro obbiettivo è renderla adatta sia alle altre marche di forcelle che poi al mono.
Fra ha scritto:Resta pur scettico... Intanto noi la usiamo!
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