KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ho venduto la moto (aggiunta foto)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda rizlo » 22 set 2011, 19:10

l'ibrido va avanti piano piano..sta venendo un amore..spero per meta' ottobre di fare gli attacchi di sto benedetto motore..
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda mr tonino » 22 set 2011, 19:25

nei pochissimi km che ho fatto ho notato che in effetti in termini assoluti paga alle 4 cilindri...ma non di piu' di quanto paga una ducati1098...ma si prende tutto in termini di coppia ai regimi medio bassi...che la rendono molto piu' gustosa da guidare, senza parlare della maneggevolezza IMHO
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda rizlo » 23 set 2011, 1:12

guarda,credevo anche io la stessa cosa..la ciclistica mi ha colpito incredibilmente..sembrava la meglio moto mai guidata...sali su un v4 di noale e ridefinirai i tuoi standard..credimi.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda mr tonino » 23 set 2011, 6:48

de gustibus...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda rizlo » 23 set 2011, 10:11

tony sinceramente la rc8 e' un'opera d'arte...mi fa venire la pelle d'oca tanto e' bella..infatti se mai potro',me ne portero' una in sala per poterla ammirare tt le sere..e' incredibile e particolare,come una principessa svedese in un mondo di donne asiatiche..stupenda..purtroppo pero' dati e sensazioni alla mano.non si puo' non ammettere i suoi difetti..prima di dire "de gustibus",l'hai mai provata la nuova apriliona?(prestazionalmente parlando non c'e' confronto,ma se sei un romantico,come in fondo al cuore lo sono io,ti capisco perfettamente..le ragioni che mi hanno spinto a cambiarla per l'italiana sono diverse e non ho voglia di rispiegarle..tienitela stretta e legala anche in box..consiglio mio.)
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda mr tonino » 23 set 2011, 10:23

rizlo i gusti so personali, io con la mia moto non devo battere nessun tempo ne vincere nessun titolo, i cavalli della rc8 mi bastano per divertirmi su qualunque pista, in strada la sua coppia mi fa divertire su qualunque percorso.
La sua linea mi piace moltissimo, è una moto esclusivissima e ce ne sono veramente poche in giro, dovunque la parcheggi si crea un gruppetto di curiosi...non l'ho scelta per romanticismo o affezione al marchio, l'ho scelta perchè mi piace.

Se volevo un razzo da sparare sui rettilinei mi orientavo su altri marchi e altre scelte tecniche, non capisco dove vuoi arrivare...
io non dico che la rc8 è la migliore supersportiva al mondo, sicuramente è quella che volevo e l'ho comprata.

Percio' ripeto che i gusti sono personali, tu evidentemente cercavi altro e l'hai trovato, come c'è chi cerca altro ancora e compra una jap...come si puo' definire una moto migliore di un'altra?si puo' dire che una è piu' veloce dell'altra, che una è piu' leggera...ma che senso ha avere una moto prestazionale al top se poi non ti piace?in una moto io cerco il piacere di guida e l'ho trovato, probabilmente ci saranno moto ancora piu' piacevoli ma al mondo ognuno di noi fa le sue scelte...il mondo è bello perchè è vario....altrimenti compreremmo tutti la s1000rr :mrgreen:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda rizlo » 23 set 2011, 10:45

si vede che non hai capito quello che intendo..io mi riferivo alla differenza di telaio,non piu a quella di velocita' massima o di tiro..anche a me divertiva tantissimo..ma i suoi difetti non si limitano all'allungo.. non dirmi che ti piace il cambio,quei botti di ritorno che tira ogni tanto dentro all'airbox non sono affatto rassicuranti...e' ovvio nemmeno io sono un pilota e non ho bisogno di andare a 300 allora sempre e cmq..

se proprio vuoi sapelo,se non me l'avessero rubata,probabilmente non l'avrei MAI venduta...e uno dei motivi principali x i quali non l'ho ricomprata e' che non volevo che me la rubassero di nuovo..ovunque andassi,locali,piazzetta in centro,quando la parcheggiavo ai motogiri,trovavo sempre capannelli di gente a guardarla finche' non se la sono venuta a prendere...trovandomi col culo a terra ho deciso di prendere qualcosa di piu efficace,prestazionalmente migliore e che desse meno nell'occhio. senno come dici tu, probabilmente se x me la performance fosse stata l'unica ossessione,mi sarei preso una s1000 rr non credi?
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda ivancosta » 23 set 2011, 11:17

BBoni State BbOni

peace and love :love1: :sex: :idol: :gnam: :gnam: :cincin: :cincin:

al primo raduno ufficiale andiamo tutti a bere e a mangiare :wink:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda gms » 23 set 2011, 11:49

quoto in pieno, primo raduno anche non ufficiale tutti a coddae e mangiare :mrgreen: :mrgreen:

e per punizione mi fate provare l'una e l'altra così poi dico anche la mia :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

de gustibus non di-sputandum est e io non ci sputo sopra a nessuna delle due :mrgreen: :mrgreen:
goditi l'Rc8 ca l'è propri propri bela.

ah...io seguirei il consiglio di legarla anche in garage....sembra che parli (purtroppo) per esperienza... :shock: :shock:

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda mr tonino » 23 set 2011, 11:53

ma penso sia normale scambiarsi opinioni, non credo che ci siamo mancati di rispetto...se così è stato chiedo scusa. :mrgreen:

la mia moto è legata al mio piede...se la rubano devono portare via anche me :rotlf: :rotlf:
Ultima modifica di mr tonino il 23 set 2011, 11:59, modificato 1 volta in totale.
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda gms » 23 set 2011, 11:58

mavalalalala si legge e si scherza, e la discussione era piacevole, così come fa piacere ficcarci il naso ogni tanto, altrimenti che gusto c'è a far parte del forum????? :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda rizlo » 23 set 2011, 12:29

tony ti consiglio davvero di legarla..anche io sapevo che me l'avrebbero rubata,proprio x questo le son sempre stato stravicino anche quando uscivo qui nel mio paesino..credevo che in box bastasse il bloccasterzo..ma non e' stato cosi..han tagliato la claire e han fatto na rimozione coatta :evil:

cmq zero stress nessuno ha litigato con nessuno..era solo uno scambio di opinioni un filo piu vivace degli altri :D
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8885
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda Salzig » 23 set 2011, 12:36

Scusate l'OT :roll:
gms ha scritto:...sto tenendo sotto controllo i prezzi dell'R1 yamaha (vorrei almeno un 2005) se salta fuori un'occasione d'oro quasi quasi la compro...

Se sei veramente intenzionato, ti consiglio di valutare anche il modello 2002-2003 (la prima con l'iniezione e l'ultima con lo scarico basso).
Ha un tiro in basso "da bicilindrico", consuma poco e, secondo me, è la più bella R1 mai costruita (si capisce che ne ho avuta una? :mrgreen: )
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda rizlo » 23 set 2011, 12:58

concordo..quella con il faro dietro a led..SPETTACOLARE !! molto meglio che le nuove..incazzata mica male,e sexy come una milf.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda ivancosta » 23 set 2011, 14:55

gms ha scritto:mavalalalala si legge e si scherza, e la discussione era piacevole, così come fa piacere ficcarci il naso ogni tanto, altrimenti che gusto c'è a far parte del forum????? :mrgreen: :mrgreen:



Giusto :mrgreen: :rotlf:

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda tambu » 23 set 2011, 15:58

Cosa non si fa per rimanere nel forum.... Complimentissimi!!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
Fabio73ST
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 set 2011, 1:00
Località: Firenze

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda Fabio73ST » 23 set 2011, 17:29

Complimenti e Auguri per l'acquisto. :byebye:
scifabio@myktm.it

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda gms » 23 set 2011, 20:32

ah, davvero? buono a sapersi... io mi ero un po' innamorato dell'anniversary amaranto 2005, bellissima... però quanto scritto sopra (OTC: off topic clamoroso :mrgreen: ) non sono balle: io arrivo da sportivette tipo rgb gamma 250 gsx-r 750-1100 so cosa vuol dire e come sella posteriore non erano neppure estreme come quelle di adesso, eppure, un po' di nostalgia, ma soprattutto la moglie che rompe i maroni ogni volta che sale sull'adv e comincia con gli amarcord di quando era giovane... diciamo che in queste cose son fatalista (e un po' impulsivo): io butto l'occhio in giro, senza troppa convinzione, se salta fuori l'occasione...zaccccccc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi voglio vedere se non rimpiange l'adv; domani è previsto bello e pensavo di andare a trovare amici francesi che stanno dopo la bonnette, comunque son sempre 160km in giornata, vorrei vederla con l'R1...

vabbo tolgo l'OTC prima che mi bannino... :rotlf: :rotlf: :rotlf: c'è il TOCcco che mi tiene d'occhio, però darò un'occhiata all'R1 ante 2005, magari i prezzi sono un po' iù vicini al mio modesto budget per questa follia.

ciaussss

Salzig ha scritto:Scusate l'OT :roll:
gms ha scritto:...sto tenendo sotto controllo i prezzi dell'R1 yamaha (vorrei almeno un 2005) se salta fuori un'occasione d'oro quasi quasi la compro...

Se sei veramente intenzionato, ti consiglio di valutare anche il modello 2002-2003 (la prima con l'iniezione e l'ultima con lo scarico basso).
Ha un tiro in basso "da bicilindrico", consuma poco e, secondo me, è la più bella R1 mai costruita (si capisce che ne ho avuta una? :mrgreen: )

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda gms » 23 set 2011, 21:58

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ????????????????????????????????????????????????????????

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: ho venduto la moto (aggiunta foto)

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 23 set 2011, 22:20

gms ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ????????????????????????????????????????????????????????

Spammer sistemato :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti