KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vergognatevi.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: vergognatevi.

Messaggioda andreinok » 3 dic 2010, 11:03

dal video mi sembra di vedere che il mentecatto in auto ha il finestrino abbassato e tenta di toccare l'orso mentre si sta allontanando... cosa pensava di ottenere ? che si mettesse a pancia all'aria ?? quando una bestia è terrorizzata ha reazioni spropositate e imprevedibili .nessuno di voi ha avuto a che fare con un gatto spaventato o ha mai raccolto un uccellino ferito ??...figuriamoci un orso. quando ci sono queste situazioni secondo me l'unica cosa è togliersi dalle palle e lasciare lavorare chi è preposto a questo. l'esito della vicenda è stato deciso dalla reazione aggressiva dell'orso ( più che giustificata a mio avviso ) e dal fatto che nelle emergenze non si ha tutto disponibile subito,magari il veterinario doveva ancora arrivare.... non saprei. non voglio giustificarli , ma secondo me, se il successore delle nobili tribù figlie del vento dedite da secoli ad una vita itinerante ed a fracassare gli attributi al prossimo ,si teneva le mani all'interno dell'abitacolo forse si sarebbe risolta in altro modo.

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: vergognatevi.

Messaggioda tambu » 3 dic 2010, 11:20

Non avete mai visto quei documentari dove il fighetto avventuriero del c@zzo va a rompere il c@zzo ai serpenti e fa vedere quant'è bravo con il serpente in mano?

Io penso che il problema di fondo sia che l'uomo deve sempre dimostrare agli altri quant'è bravo e forte. Il problema è che quando l'animale s'incazza e la situazione sfugge di mano, si ritrova nella merda e si rende conto di quanto è impotente di fronte alla natura.

Morale: se lasciassimo in pace gli animali e ci dedicassimo ad imparare il rispetto, migliorerebbe sicuramente la qualità della vita.

IMHO
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: vergognatevi.

Messaggioda stichluca » 3 dic 2010, 12:35

Arthur Fonzarelli ha scritto:Sono daccordo con voi, ma se un orso minacciasse i vostri figli siete sicuri che reagireste come avete scritto? Io non so che farei sinceramente. Alla tastiera al capriccio di casa e facile essere razionali. Nel vivo Dell azione subentra anche una serie di fattori quale ad esempio la paura che non sono facili da gestire!


:s-quoto2:

per quanto riguarda ciò che ha scritto nitro... mi sa che non siamo poi cosi evoluti :oops:

:down:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: vergognatevi.

Messaggioda CREG » 3 dic 2010, 13:45

ragazzi, non avete capito....... il tipo dal finestrino ha in mano una siringhetta di plastica da 5cc con cui vuole fare addormentare l'ORSA!!!!!!! vuole usare una PIC INDOLOR per un orso!!!!!!!!! questi son da galera!!!!!!!!!!!
io uso siringhe d'acciaio da 50/100 cc per le vacche!!!!! ad un orso sparerei un dardo anestetizzante, ma ci vuol tanto? :evil:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: vergognatevi.

Messaggioda vitino75 » 3 dic 2010, 15:04

Arthur Fonzarelli ha scritto:Sono daccordo con voi, ma se un orso minacciasse i vostri figli siete sicuri che reagireste come avete scritto? Io non so che farei sinceramente. Alla tastiera al capriccio di casa e facile essere razionali. Nel vivo Dell azione subentra anche una serie di fattori quale ad esempio la paura che non sono facili da gestire!


QUOTO ALLA GRANDISSIMA.
X quanto riguarda una stimolazione elttrica sul muso.............creg si tratta di un orso con denti simil-sciabole.....non si tratta di denti di vacca...(che x giunta hanno simpatici incisivi solo sulla mandibola....) :rotlf:

quando ero studente...accompagnai un mio collega veterinario, x una sperimentazione,pressso uno zoo presente qui da noi....Doveva fare dei prelievi di sangue...ovviamente fece prima l'anestesia (teleanestesia)...prorpio ad un orso e vi assicuro ke da visti da vicino........fanno terribilemte pauraaaaa!!!
La stessa sensazione di maestosità,paura e timore...l'ho provata solo questa estate fotografando i leoni durante un safari in Kenia.... :roll:

Avatar utente
leoda
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 9 feb 2009, 17:38

Re: vergognatevi.

Messaggioda leoda » 3 dic 2010, 16:37

SE SEI IN MACCHINA STAI CHIUSO IN MACCHINA c@zzo!
MICA LO VAI A STIGARE TOCCANDOGLI LA SCHIENA... e se hai dei figli hai ancora meno ragione a toccarlo!

ma dico io... un'automobile di quanti quintali non riesce ad allontanarsi da un orso ..manco fosse un grizly!!!
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: vergognatevi.

Messaggioda andreinok » 3 dic 2010, 18:34

anche se avesse provato ad iniettare il narcotico pensava che l'orso se ne stesse buono buono e che si addormentasse all'istante ??

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti