Ciao a tutti. Ho un paio di domande sul setup delle sospensioni della SMR990. Prima di tutti vi spiego le mie impressioni. Ora ho quasi 4000 Km fatti in prevalenza da solo sulle strade di campagna vicino Genova ed ho notato che la gomma posteriore comincia a avere dei piccoli baffi verso l'alto in corrispondenza delle scanalature del pneumatico, specialmente nella zona di tre/quarti su entrambi i lati della spalla del pneumatico. Per spiegare meglio se si passa il dito sopra la scanalatura in corrispondenza del bordo inferiore di ogni scanalatura su sente un piccolo baffo verso l'alto (spero di essere stato chiaro). Ho le gomme di primo equipaggiamento con pressione tipica di 2.2 davanti e 2.3 dietro. Questo significa ccredo he il mono non lavora bene ma non saprei cosa fare. Premetto, con vergogna, che io peso circa 105Kg ed ho ancora tutti i settaggi originali alla consegna. Poi sento anche l'avantreno un pochino instabile sulle sconnessioni in percorrenza ed in uscita di curva. Non proprio come se sbacchettasse ma comunque il manubrio mi oscilla tra le mani anche se la ruota davanti e' attaccata al terreno. L.'anteriore segue la sua traiettoria e chiude bene la curva ma si muove abbastanza. Credo che forse dovrei chiudere di un click (come prova) la compressione del mono e magari anche precaricarlo un pochino. A proposito del precarico ma bisogna veramente svitare la chiera superiore a basta darci i giri con la chiave apposita, ci sono gli scatti classici oppure, come mi sembra dal libretto sisogna andare fini con i mm. di alzata?
Grazie in anticipo.