andy_s ha scritto:molto scontento
andy_s ha scritto:...e anche che gomme usi
io per finire la stagione ho messo le Dunlop GP
ho la 08 e i problemi all'anteriore c'è li ho anche io
molto scontento
prova sia con pirelli (vari tipi), metzeller, bridgestone....
nenanche da mettere vicino con i problemi con le dunlop....
ciao
Dade ha scritto:andy_s ha scritto:molto scontento
stranissimo perchè le Dunlop si sposano perfettamente con le SD dalla 07 in avanti!
ste7280 ha scritto:come molle ho montato hyperpro......le gomme sono mtzeler interact racetek k3......ho sempre montato queste e per me sono spettacolari........premetto sono nuove.........il problema lo fa quando raddrizzo la moto e piego dalla parte opposta ...nello scendere davanti sbacchetta ....e finisce quando son giu tutto ...non e' insopportabile ma e' abbastanza fastidioso
Dade ha scritto:andy_s ha scritto:molto scontento
stranissimo perchè le Dunlop si sposano perfettamente con le SD dalla 07 in avanti!
ste7280 ha scritto:ho provato le corsa 3.....e l'anteriore per me eraduro da mandare in piega.......con le racetek k3 ho molta piu confidenza ma penso che le gomme siano un po soggettive ...per il modo che uno guida ........basta anche solo il peso del pilota cambia il funzionamento della moto.......(1,85 x 85 kg)
Vinz ha scritto:ste7280 ha scritto:ho provato le corsa 3.....e l'anteriore per me eraduro da mandare in piega.......con le racetek k3 ho molta piu confidenza ma penso che le gomme siano un po soggettive ...per il modo che uno guida ........basta anche solo il peso del pilota cambia il funzionamento della moto.......(1,85 x 85 kg)
bhe le Qrr sono le gomme + veloci nello scendere in piega che io abbia mai provato chiedi agli altri pistaioli del forum
ste7280 ha scritto:abbiamo controllato tutto alla lettera......ho anche pensato che puo essere un limite della moto ...o il mio tipo di guida ......non sono uno che lascia scorrere molto .........ho il vizio di sbatterla un po' in giro
Dade ha scritto:ste7280 ha scritto:abbiamo controllato tutto alla lettera......ho anche pensato che puo essere un limite della moto ...o il mio tipo di guida ......non sono uno che lascia scorrere molto .........ho il vizio di sbatterla un po' in giro
prova a scrivere tutti i tuoi settaggi.... i miei sono nel topic sull'assetto Hyperpro, anche io sono uno staccatore (alla ricerca della scorrevolezza) ma non ho questa sorta di nervosismo in quel punto... ho anche la 07 che è più aperta però...
Vinz ha scritto:dade ma perchè non famo un post in rilievo dove mettiamo i setting tipo SD gallery?
anno
gomme
setting
uso strada-pista
dai dai fai tu che sei il gran visir
Vinz ha scritto:lo so che è una cosa molto soggettiva, ma può essere utile per chi vuole smanettare con le sospensioni e non ha idea di dove iniziare
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti