Andy ha scritto:Ciao ragazzi
Vi faccio vedere quello che ho montato io. Lavoretto da pochi minuti ma senza grosse pretese.
E' un faro lenticolare omologato, comprato a coppia ma ne ho montato uno solo. Volendo sopra ci si poteva montare l'altro come abbagliante alzando la portata.
Ho solo fatto un buco e posizionato il faretto sulla carena, con la sua bella staffetta e 4 buchi
Niente di che...ma funge(va)..poi l'ho tolto usandola solo in pista
micbrugo ha scritto:Andy ha scritto:Ciao ragazzi
Vi faccio vedere quello che ho montato io. Lavoretto da pochi minuti ma senza grosse pretese.
E' un faro lenticolare omologato, comprato a coppia ma ne ho montato uno solo. Volendo sopra ci si poteva montare l'altro come abbagliante alzando la portata.
Ho solo fatto un buco e posizionato il faretto sulla carena, con la sua bella staffetta e 4 buchi
Niente di che...ma funge(va)..poi l'ho tolto usandola solo in pista
andy ma il supporto con griglia in basso lo hai cambiato con una stecchetta di metallo??
se non cambio la parte bassa della carena non dovrei avere problemi a tenermi la copertura originale giusto?
micbrugo ha scritto:vedo che tieni su la carena bassa con una stecca in basso. tutto qui. mentre l'originale ha una roba di plastoca che copre tutto.
micbrugo ha scritto:ahhhh
ok chiaro.
ma tu sai se ci sono i fianchetti della coda in vtr come sostituzione originale ( quindi lato sx e dx come originali?)
grazie
lamps
micbrugo ha scritto:ho visto...
allora mi sa che sto sulle carene laterali e basta.
in caso di scivolata toccherebbero al 100%:
carena "paramani"
codone
perni ruota posteriore
carena laterale
ovviamente parlo di piccole scivolatine in piste piccole e medio lente o lente ( franciacorta per esempio), i curvoni a 200 sono un'altra roba ....
lamps
Andy ha scritto:micbrugo ha scritto:ho visto...
allora mi sa che sto sulle carene laterali e basta.
in caso di scivolata toccherebbero al 100%:
carena "paramani"
codone
perni ruota posteriore
carena laterale
ovviamente parlo di piccole scivolatine in piste piccole e medio lente o lente ( franciacorta per esempio), i curvoni a 200 sono un'altra roba ....
lamps
Ti posso garantire... ... che in caso di scivolata a basse /medie velocità i laterali del codone non toccano l'asfalto. L'importante è lasciare le pedane posteriori, anche chiuse. Te lo dico con congnizione di causa. In caso di caduta classica da scivolata, dopo il semimanubrio e specchi, toccano le pance laterali e quella scura posteriore, le pedane anteriori e posteriori
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