Micro ha scritto: la parte standardizzata riguarda solo la RCA base obbligatoria non gli accessori come furto, infortuni conducente, etc.
Io pago un po' di più anche perché ho letto MOLTO BENE.
E io cosa avevo detto appena sopra..
A me interessa una semplice rc. Ma anche per gli accessori alla fine basta leggere.
sarebbe interessante riportassi cosa in particolare hai letto che ti fa preferire altro a prezzo piu caro per star piu tranquillo per una semplice rca..? se no cosi si sta sempre nel generico come fanno gli assicuratori per far terrorismo e mantenere attaccata la clientela "che non si fida". io sono tranquillo perche so cosa ho sottoscritto.
Piuttosto invece la maggior parte delle persone legge per intero le polizze che gli assicuratori fan firmare "in diretta" (quindi dubito in 5 min leggano)?. E vi fidate cosi tanto di queste persone che vi dicono a voce? Ne ho sentiti a pacchi di casi in cui dopo in caso di bisogno si sono rimangiati tutto per aver detto delle castronerie enormi..
Alla fine il punto e' uguale per entrambe, bisogna leggere i contratti per essere sicuri al 100%.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk