OT @cane501 ora è in letargo

si è comportata bene durante la vacanza di Agosto, è divertente e va ad aria, i benzinai sono un ricordo ormai, trasuda sempre olio dal pignone e quasi quasi me la tengo cosi visto che è già passata dal concessionario in garanzia ma il problema si è ripresentato (magari porta fortuna) una volta si è spenta in prossimità del casello autostradale dando errore immobilizer, spenta e riaccesa ed è sparito l'errore

visto come tira il vento molto probabilmente sarà l'ultima KTM che prenderò (passo ai giappo)
Comunque la questione di Marret non mi convince, ammette di non capirne molto di meccanica e ha riportato quanto gli ha detto il meccanico cileno, cioè che le valvole erano puntate e regolandole correttamente la moto è tornata a partire, ma se i suoi alberi erano già smangiati le valvole dovrebbero essere lasche e non puntate (correggetemi se sbaglio) mi viene il dubbio che le foto che ha postato degli alberi smangiati non siano le sue ma le abbia messe per far capire di cosa si parlava, anche perché non credo che si siano messi a smontargli le camme per fare il gioco valvole. Resta il fatto che su sto motore l'olio non me lo terrei dentro non più di 7-8000km, gioco valvole col cavolo che lo farei ogni 30k come consigliato, 15k massimo 20k km