Ho un 640 lc4 sm del 2004 con 40.000km. Gli ho dovuto rifare la testa il mese scorso che aveva crepato

Stavo pensando a quando eventualmente fargli una revisione alle forcelle e al mono ( Immagino vada “ricaricato anche quel bussolotto della WP con la ghiera regolabile proprio sotto la sella ) perché penso che da quando ha messo le gomme sulla strada non gliel’abbia mai fatto nessuno. Ho dato un’occhiata online per altre moto e sembra si parli di cifre sui 150€ (forcelle) e altri 150€ per il mono, è realistico ?
Pensavo di fargli fare tutto il lavoro a 50.000km insieme a un pistone nuovo , che anche quello non è mai stato fatto ( non lo sento scampanare e non avverto cali di potenza, questo sarebbe un intervento puramente preventivo)
Farlo quest’anno è fuori discussione perché ci ho già speso 2000 euro per la testa tra pezzi e manodopera

Quindi secondo voi ha senso questo lavoro? A 50k revisione forcelle + mono e pistone nuovo ? Che cifre devo aspettarmi?

Se conoscete qualcuno in zona Forlì-Cesena di bravo consigliate pure, io ho trovato “ Leonetti Motor Service “ a Forlì che sembra vantare ottime recensioni. Sono tutto orecchi
Grazie a tutti
Alessandro