Moderatore: Moderatori
Giax ha scritto:...diverse incoerenze ed un discreto scollamento dalla realtà viaria.
ilbrazzo ha scritto:nonostante giri in bici ogni tanto, dovendo scegliere tra il pelo al ciclista e la possibile sanzione per riga continua, preferisco la prima.
pave ha scritto:ilbrazzo ha scritto:nonostante giri in bici ogni tanto, dovendo scegliere tra il pelo al ciclista e la possibile sanzione per riga continua, preferisco la prima.
Sei il secondo (mi pare) che scrive questa cosa e francamente faccio fatica a capire come possiate pensare una cosa simile... cioè davvero tra una possibile e improbabile multa (devono essere in loco in quel momento e vederti oltrepassare la riga) e la possibilità di ammazzare una persona (perchè di questo parliamo) decidete per la seconda alternativa ? Sono sinceramente basito
ottimo sistema per fare un frontale con chi ragiona allo stesso modo. Oppure con il solito automobilista incapace, quello che taglia tutte le curve. A destra, si sta a destraBreve58 ha scritto: occupo lo spazio di un'auto
Bat21 ha scritto:Risposta:
Le mani DEVONO ESSER AL VOLANTE, non a brandire il cellulitico > si possono quindi fare o ricever telefonate SE il mezzo ha un sistema di collegamento al telefono via bluetooth e si utilizza il viva voce; il telefonino resta sulla console sotto al cruscotto o nella giacca/tasca (punto).
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti