da KTMgio » 30 ott 2024, 18:27
E' una domanda talmente generica che potremmo scriverne un'enciclopedia a cominciare dai difetti congeniti fino alle emozioni più belle che sa regalare questa moto.... in estrema sintesi direi che i controlli da fare sono quelli che si fanno per acquistare qualsiasi moto usata (freni, usura, liquidi, tagliandi, ecc.) non è una moto che ha grandi criticità. Io da possessore estremamente soddisfatto della 1090 S del 2017 (guarda un pò, come la tua...) posso solo dirne bene e che a 30.000 non ho fatto nulla che non fossero semplici tagliandi. A dirla tutta il suo limite più grande sono le sospensioni anteriori che non sono esattamente il top però fanno il loro lavoro. Io che sono un pignolo ho sostituito le cartucce per avere un upgrade ma la cosa è soggettiva. Cosa aspettarsi da questa moto? Tanta potenza e cavalli che sono fin troppi però ti regalano tanti di quei sorrisi ebeti sotto al casco che non ti immagini. E' una gran bella moto cazzuta, ruvida e prepotente, se cerchi comodità hai sbagliato moto, se cerchi emozioni e calci in culo in accelerazione allora hai fatto la scelta giusta