Dakhan ha scritto:E il bauletto si perde pure per strada, 18000 ne hanno richiamati, per una cosa utilissima peraltro.
ad un mio conoscente hanno fornito due cinte da mettere per sicurezza.... lui ha provato l'ebrezza dell'apertura a 110 su una superstrada, fortuna che erano vuote...
Si, i cambiamenti sono minimi alle sovrastrutture e il telaio pare identico, immagino quindi che su strada vada di fatto in modo molto simile. Del resto la piattaforma del 1290 era valida e in questo modo hanno un deciso vantaggio a livello produttivo.
Altro video, non ufficiale con qualche dato e qualche foto in piu', la moto del video in pista a quanto pare monta le Meridian (sembrano loro dal disegno dell'anteriore), che abbiano capito che le Mitas sono penose o e' il pilota che ha rifiutato di usarle nella prova?
Il telaio cambia sicuramente nella rigidità (RIPORTATO SUL SITO KTM), e probabilmente anche nelle quote. Di sicuro la moto sarà migliorata dal punto di vista ciclistico. La vera curiosità però sarà assaggiare l'erogazione motore dotato di fasatura variabile. Personalmente la vedo come una bella evoluzione rispetto al modello precedente.