@Fabandfab La mia 990 lo ha fatto un paio di volte prima del tagliando dei 1000 km e la spiegazione che mi é stata data é che l'olio messo per il rodaggio é pessimo (non so...ce lo mettono loro

) e che a freddo potrebbe non essere correttamente rilevato perché molto viscoso (...ma a me, come a te, l'ha dato a caldo, l'avviso).
Moto inaffidabile e assistenza superficiale? Temo possa anche essere così.
A me non ha più dato l'avviso (anche quello del problema di colloquio chiave/centralina mi é capitato, spiegazione officina "qualche interferenza di qualche antenna").
D'altra parte, una volta qui era tutta campagna. Non ci sono più le mezze stagioni. Il nuoto é uno sport completo.
Se si ripresenta di nuovo l'errore, cambia officina. P&D l'ho contattata per il problema delle vibrazioni in frenata della mia, risposta:
"
purtroppo al momento ci viene veramente complicato inserire questo tipo di lavorazione, come appunto i colleghi di Monza anche noi ci troviamo a dover supportare i nostri clienti per le varie fasi di manutenzione e riparazione e in questo momento è per noi molto complicato inserire in assistenza la lavorazione richiesta, mi spiace ma purtroppo non è fattibile gestire la cosa prima della chiusura estiva, un cordiale saluto".
c@zzo, una moto con 2 mesi di vita e 1500 km percorsi che vibrava tutta all'avantreno in frenata!!! Mi avessero scritto "sticazzi, arrangiati e schiantati" sarebbero stati più onesti intellettualmente.
Mi dispiace, anche io avrei dovuto informarmi meglio prima di diventare cliente KTM.
Però, é vero che quando va... va alla grande!

Nosce te ipsum.