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Grazie in anticipo.
arzach ha scritto:ho esperienza della 950 e per me le tue impressioni sono normali.
la gomma si arriccia perchè ci dai del gas e se non la senti slittare in uscita il mono lavora bene.
per l'anteriore che si muove, tieni conto che se guidi forte un poco è normale, quel che conta è che, come dici tu, la gomma segua bene la traiettoria. se dovesse tendere ad allargare allora indurirei un po' il mono. (mio parere)
hai provato a usare i settaggi consigliati dal libretto?
bob67 ha scritto:Poi non ho effettivamente verificato se i settaggi di serie corrispondono a quelli indicati come comfort oppure come standard. Voi lo sapete????
allloi ha scritto:ciao ragazzi!
anch'io ho un 990 smR da 3000 km, ho tarato le sospensioni come da libretto "sport" e in effetti è rigida, però io avrei anche un'altro problemuccio...nelle curve strette le moto tende a chiudere molto sull'anteriore (ho quasi chiuso più la ruota davanti che la post.).
premetto che ho un manubrio renthal fatbar e ho sfilato le forche di 0.5 (sia per avere maggiore reazione sia per via dei cavi che altrimenti sarebbero rimasti corti)
che dite? è colpa di quel mezzo cm?
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