Herr Doktor ha scritto:Chi raccogliebbe questa petizione, la redige e la consegna (come?) a Ktm mondo ? E poi , quale follow up ?
Dipende.
Intanto hai i nomi. Una grande parte non ha i LC8c, ma ha i nomi. Li puoi contattare e fare class action (in poche parole fare una colletta e fare causa).
Un singolo individuo nulla può contro una casa, è antieconomico, una colletta di 5 persone, fanno 1500 euro ed un legale lo trovi per fare causa.
Ua class action di 150 persone, sono 100 euro a testa quando ne spendi 1000/1500 e con risultato non certo, e con 15000 euro metti in piedi una signora causa.
E' comunque la petizione, una mossa di pubblicità negativa. Da sempre fastidio.
gixxxer ha scritto:trattamento termico a vista
A vista no, ma esistono durometri per provarlo.
In realtà è la prima moto con certe potenze specifiche interamente Made in China, per cui, credo ci stiano questi problemi. Quanto in Cina, o a Mattinghofen, abbiano provato i pezzi, lo sanno loro.
Posso dirti che nel mio lavoro di prototipia, tu provi i prototipi, che non sono poi fatti dalle stesse macchine di chi poi fa produzione. E non credo in KTM abbiano montato 10 motori prima di andare in produzione, con migliaia di pezzi a magazzino, per provare tutto. Shit happens. Ora il commerciale, decide di dir a chi ha problemi di fottersi, e questa è una scelta commerciale.