da topo78 » 1 giu 2024, 11:38
KTM ha forse qualche problema con le vendite delle medie, a voler pensare male.
Tutta la gamma 790/890/990 è in offerta; sulla smt, che lo scorso mese era esclusa, è possibile il finanziamento zero rate, solo anticipo e chiusura tra 2 anni. 50% ora più un qualcosa di spese, e altrettanto tra 2 anni, finanziabile oppure la si da indietro per un nuovo mezzo (valutazione del veicolo a prezzo di mercato) con differenza che te la scalano sul prossimo veicolo. Inoltre di conferma il teck pack sempre più come di serie (ma qualcuno lo ha mai pagato?) e mi ha offerto mille euro di sconto se non mi ritirano la vecchia smt, che dovrei riparare e poi mi aiuterebbe a piazzare per export a 3k o giù di lì, o venderla sui 5 o 6 a qualche privato. Da un lato le offerte di KTM sono più che oneste, il venditore evidentemente non ha altrettanto interesse.... "Riparala a tue spese e poi sbarazzatene" non è il massimo. Io avrei temporeggiato e almeno aspettato che i loro meccanici la vedano e facciano un preventivo, visto che quando ha sentito anni e km non si è nemmeno sbattuto a chiedere cosa abbia.
Son tanto gentili e disponibili in officina quanto indisponente il venditore. Se deciderò di fare il grande passo, mi fai un giro di telefonate in Piemonte/Lombardia/Emilia, e da loro solo tagliandi e assistenza
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk